Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter - Napoli 0-3...Gentilissimo Signor Rocchi...

domenica 2 ottobre 2011

Inter - Napoli 0-3...Gentilissimo Signor Rocchi...

...da Firenze nella vita come nel lavoro si sbaglia , ci mancherebbe gli errori fanno parte del nostro storico dal quale dobbiamo imparare per migliorare ...APPUNTO ... lei caro Signor Rocchi con noi è molto SFORTUNATO mettiamola così ... perchè errare è umano ma cazzo se sbaglia sempre con noi ... Derby di due anni fa in 9 ...rigore al milan , ora la partita di ieri che ha del incredibile ..perchè è stato così bravo nel vedere un furoigioco di 6 cm di Pazzini e non vedere che il presunto fallo di Obi su Maggio è almeno 6 metri fuori area, come  pensare di doverlo espellere quando la prima ammonizione è stata quanto meno fantasiosa ???? Abbia almeno l'orgoglio di rispondere come ogni UOMO ai suoi errori e di spiegarci visto che a me che non ci arbitrerà più non basta !



Bè fino  a quando la partita è stata 11 contro 11 ( o 12 ??? ) ... il pari era la situazione giusta nessuna delle due squadre stava prevalendo in maniera così netta ... poi certo contro un ottima squadra come il Napoli di questi tempi giocare in 10 in svantaggio è facile subire dei contropiedi ...ma da qui a parlare di impresa della squadra di Mazzarri ve ne passa ... le imprese sono quelle di pareggiare in 9 contro la Sampdoria di vincere un derby in 9 ribaltare un risultato in casa del Bayern , battere 3 a 1 il Barcellona  ecc.ecc. quindi mi perdoneranno queste grandi firme giornalistiche se quantomeno dubito sulla loro integrità !
Lo sapevamo e ora lo sentiamo ancor più forte SOLI CONTRO TUTTI 3 rigori contro in 3 partite di cui 1 dubbio ,quello di Novara, e gli atri 2 inesistenti i nemici stanno urlando ...FORZA RAGAZZI rispondete come sapete !
Cuore Nero Sangue Blu



1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Sei riuscito a trattenerti dando del Gentilissimo all'infimo arbitro di sabato sera...
E' stato veramente incredibile, quest'anno hanno deciso di farci fuori subito.
Proprio vero sempre soli contro tutto e tutti.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...