Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Atalanta-Inter 1-1 ...Castellazzi evita la beffa ..

mercoledì 26 ottobre 2011

Atalanta-Inter 1-1 ...Castellazzi evita la beffa ..

Bè a farci perdere ci hanno provato in tutti i modi , Snejder picchiato ad ogni palla toccata e gli avversari ricevono solo un ammonizione ma proprio perchè Moralez (ottimo peperino dal gran piede ...) lo stende 3 volte in un minuto sotto gli occhi di Valeri che proprio non può evitare,  quasi dispiaciuto ... Vantaggi a nostro favore sempre puntualmente fermati ... e per finire il 5° rigore contro in 8 partite , cinque azioni che se sommiamo forse ne fanno uno regolare ... I ragazzi ci provano fino alla fine a strappare la vittoria ma un po' la sorte sul azione di Milito , un po' rendiamoci conto che la nostra panchina è quella che è : escono Wes e Zarate entrano Obi e Pazzini tanta volontà ma non c'è più nessuno che accende la luce manca qualcosa che possa permetterti di sperare .. ora vinciamo... e gli avversari questo lo sanno e ci affrontano di conseguenza mettendola sulla corsa e sulla fisicità.



Nessuna colpa particolare hanno dato tutto e giocato nel unico modo che oggi ci permette di stare in campo ordinati e corti tra reparti, difendendoci in 8 e attaccando in 3 ,  un punto che  dobbiamo prendere cosi com'è sperando di ritrovare la miglior condizione di tutti anche sottoporta.
Ma Sabato ci vuole ben altro esiste un solo risultato per la storia per l'orgoglio e per la classifica vogliamo 16 leoni pronti ad azzannare qualsiasi maglia bianconera si presenti sul prato del Meazza...
Forza ragazzi regalateci questo sogno ...noi tifosi facciamo la nostra parte cantare tifare ed urlare fino alla fine altro che Rubentus Stadium, San Siro è e sarà sempre la scala del calcio ad ognuno la sua parte e andiamo a vincere !
Soli Contro tutto e tutti sempre Forza Inter

Miglior in campo Inter : Zarate , punta l'uomo sempre ci prova con costanza e stasera gli riesce anche bene ma non è supportato dai compagni gli manca solo il gol

Peggiore in campo Inter: J.Zanetti, a volte capita anche a lui di sbagliare partita o meglio di  fermarsi al lavoro sporco abbiamo bisogno di centrocampisti che sappiano farci cambiare passo è evidente !

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Vero, quest'anno gli arbitri hanno occhi solo contro di noi...però è altrettanto vero che d'improvviso sembriamo invecchiati 100 anni, mentre tutti gli altri corrono da matti.
Chissà!
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...