Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Cska 2- Inter 3... una vittoria di CU....ORE

martedì 27 settembre 2011

Cska 2- Inter 3... una vittoria di CU....ORE

Per lunghi tratti del secondo tempo oltre al cuore abbiamo avuto anche una gran bella dose di culo , ma la fortuna aiuta gli audaci e i ragazzi hanno mostrato carattere e voglia di tornare sulla strada giusta anche in Europa , la reazione al pareggio e il conseguente vantaggio con grandissimo GOL DI MAURITO ZARATE ... mi ha ricordato molto la reazione con il Chelsea nel 2010 ... dove come stasera un gran primo tempo seguito da una ripresa a ritmi troppo blandi e in Europa non si può !




Pronti via vantaggio grazie alla seconda rete consecutiva di un immenso Lucio e successivamente ci avviciniamo al raddoppio più volte fino alla grandissima azione di Nagatomo che credo tiri ma trova fortunatamente Pazzini sulla traiettoria è 2 a 0 ... ci rilassiamo ?? macchè 2 minuti dopo lo scadere l'arbitro fa battere una punizione da una distanza considerevole e Julione si fa sorprendere ...insomma gli diamo l'energia per tornare in campo più cattivi ed infatti noi rallentiamo spaventosamente , o siamo già sulle gambe ? , e loro trovano un meritato pareggio ... ma è qui che vengono fuori i campioni grande verticalizzazione di Cambiasso , immenso stasera , ed un grandissimo gol di Mauritttoooooooooooo che mi ha fatto letteralmente esplodere come non mi succedeva da tempo ...tutti ottimi segnali a noi interessano i punti il bel gioco e le sue considerazioni le lasciamo ai filosofi ...
Forza ragazzi sabato voglio una bolgia !

Migliore in campo Inter : Cambiasso , quando gioca così in quel ruolo è tra i primi al mondo

Peggiore in campo Inter : Sarei tentato di scriverne due ma scelgo Alvarez , davvero troppo lento per il gioco europeo almeno per ora , l'altro ? .... Julione la russia non la regge :-)
Cuore Nero Sangue Blu


2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Tra i migliori inserirei anche Lucio, a parte l'azione del 2-2; mentre Julio Cesar ha steccato di brutto, condivido le perplessità su Alvarez.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

in effetti un Lucio così solo l'allenatore del Brasile può non convocarlo ... ma egoisticamente meglio per noi ...!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...