Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter 5 - Parma 0 Pokerissimo neroazzurro! Le pagelle

domenica 8 gennaio 2012

Inter 5 - Parma 0 Pokerissimo neroazzurro! Le pagelle

L'Inter inizia con un bel botto questo 2012 facendo uno strepitoso pokerissimo,che spedisce cosi un messaggio ai cugini: tremate perchè stiamo arrivando!!!
E siamo alla settima vittoria nelle ultime otto partite.
La nostra pazza Inter stasera e' stata davvero una bella e grandissima squadra,capace di schiantare il Parma grazie alla doppietta del ben ritrovato Principe Milito,al bel gol di Thiago Motta,e ai preziosi gol di Pazzini e del giovanissimo aquilotto Faraoni. L'inter e'ritornata:il Milan e' avvisato!
Passiamo alle pagelle:

Julio Cesar 6,5 =gli attacanti del Parma non l'hanno tenuto particolarmente impegnato pero' quando veniva chiamato in causa si e' fatto trovare sempre prontissimo.
Maicon 7 =un cross al bacio per Milito ci fa sembrare che sia tornato davvero il super Colosso di un tempo,corre tantissimo e semina il panico nella difesa avversaria.
Lucio 6 =non ha fatto una prestazione brillantissima,deve fare molto di piu'.
Samuel 6,5 =buonissima partita,come sempre  il nostro "muro" non fa passare nessuno da li.E' indispensabile.


Nagatomo 6,5 =fa qualche errore quando c'e' da coprire,ma davanti conferma le sue ultime buone prestazioni.Buona l'intesa con Alvarez.
Thiago Motta 7,5 =bellissima prova  in difesa marchiata da un gol strepitoso  e molto importante,quello del 2-0.
Cambiasso 6 =si nota che non si trova nella sua posizione preferita ma riesce a dare lo stesso qualita'in mezzo al campo.Prova Sufficente.
Zanetti 6,5 =come sempre un'ottima prestazione del nostro Capitano,che riceve solo applausi da tutto San Siro quando per sbaglio rischia l'autogol su un cross di Giovinco.
Alvarez 7,5 =sempre di piu in crescita,fa numeri,assist,dribbling e tanta corsa sulla fascia.Confeziona un assist stupendo per il nostro Principe. Finalmente ci dimostra la sua "Maravilla" divertendoci.
Milito 8 =finalmente il nostro amato Principe si e'sbloccato alla grande ed e'tornato a regnare San Siro.Due gol preziosi e un assist e in piu'tanto movimento.Ottima prestazione.Forse e' proprio lui il nostro acquisto invernale piu'importante.
Pazzini 7 = Milito gli serve un superassist per farlo finalmente sbloccare.Tanto impegno che viene ripagato dal gol del 4-0.
Faraoni 7 =ha grande carattere,entra nel secondo tempo e segna uno splendido eurogol,il primo con la maglia neroazzurra.
Poli 6 =entra a partita gia'vinta ma riesce a mettere importanti minuti nelle gambe per il recupero.
Coutinho 6 =prova sufficente in una partita praticamente gia' finita.

All.Ranieri 7,5  =inizia bene il 2012  vincendo,e'  gran parte merito suo la rinascita di Milito.Buoni i cambi,ora non ci resta che attendere l'esame piu'difficile e piu'sentito da tutti noi interisti:il derby.

 Roberta.

4 commenti:

FscoMisc ha detto...

Mah..forse JC meriterebbe qualcosina in più. Il grande portiere si differenzia dagli altri quando fa una sola parata nei 90 minuti, evitando il gol.
E' proprio ciò che ha fatto il nostro giulione.
Perfetto il 7,5 dato a Motta, vero regista di questa rinascita. Come dico sempre nel mio Blog, io lo farei giocare anche quando è al 40%.
Quel 6 a cambiasso mi sta un po strettino: il duo Motta-Cambiasso sono l'anima di questa nuova Inter.
a presto "quelli che l'Inter..."

Vincenzo ha detto...

Ottime pagelle, ieri l'Inter ci ha fatto godere!

Ciao!

Riva Emanuele ha detto...

Forse il Cuchu meritava qualcosa di più e magari qualcun'altro un poco meno, ma va benissimo così.
Non bisogna mollare mai!!!
Un saluto.

roby ha detto...

Grazie per avere espresso i vostri pareri e per aver commentato le mie pagelle!E' sempre piacevole potersi confrontare.
Ora attendiamo tutti insieme con ansia il derby:qualcuno di voi azzarda un pronostico?
Come ha detto Orgoglio Nerazzurro noi non molliamo mai e ci crediamo!!!
Un saluto.
Roberta

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...