Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter 2 - 0 Fiorentina La risalita e la rinascita del Pazzo!Le pagelle

lunedì 12 dicembre 2011

Inter 2 - 0 Fiorentina La risalita e la rinascita del Pazzo!Le pagelle

Finalmente arriva una vittoria davvero importante per la nostra pazza Inter, che scaccia via la serie negativa delle sconfitte e dei mancati gol degli attaccanti in casa e risale in classifica con tre punti preziosi  in piu'che portano una ventata di serenità.
Speriamo di continuare sempre cosi con forza,grinta,e tanta volontà, tutti noi tifosi vogliamo sempre vedere un'Inter cosi convincente,decisiva,che corre,lotta ,ci crede e vince.
Forza ragazzi che l'ora del riscatto sta per arrivare,non dobbiamo mollare!!!

Le pagelle:

Julio Cesar 6= non è per niente impegnato,praticamente fa da spettattore la prima parata arriva verso la fine del secondo tempo.
Maicon 7 = il Colosso è tornato in ottima forma,corre su e giù dalla fascia e serve quei cross che non arrivavano da troppo tempo.
Lucio 6 = rientra dall'infortunio in modo brillante,fa una buona prestazione senza guai e errori.
Samuel 6 = la difesa è poco impegnata però per le poche occasioni che hanno gli avversari trovano sempre il nostro Muro davanti che è sempre attento.
Nagatomo 7 = bella prestazione per il giapponese ha anche la licenza di segnare e in complicità con Gamberini beffa Boruc tornando a comparire nel tabellino dei marcatori.
Faraoni 7.5 = il giovane aquilotto ha grande personalità,sorprende tutti mantenendosi ad altissimi livelli, coprendo, rientrando, riesce a tappare ogni buco lasciato scoperto da Maicon.
Ranieri ha fatto bene a dargli fiducia.
Thiago Motta 6.5 = buona prestazione,da una grande mano al Capitano Chucu.
Cambiasso 6.5 = ha la grandissima responsabilità di portare la fascia del Capitano e lo fa magistralmente.E' sempre una garanzia a centrocampo.
Coutinho 6.5 = Buona prestazione per il giovane che sta dimostrando di crescere regalando un assist di rara bellezza a Pazzini per il primo gol, e servendo ottimi palloni ai compagni. Tanti applausi da parte di San Siro per lui.
Pazzini 7 = torna finalmente a segnare con una delle sue perle, facendosi cosi perdonare il rigore sbagliato la scorsa settimana.L'esultanza non è stata proprio delle migliori però come viene spiegato da lui è stato uno sfogo relativo alla settimana trascorsa.Meno incisivo nel finale,quando si divora un gol.
Milito 6 = è molto sfortunato,si impegna,ci prova ma niente.Comunque cerca sempre di essere presente nelle azioni.
Muntari 5.5 = il ghanese entra nel secondo tempo e al 32' sbaglia e prende male la palla che poteva trasformarsi in un bel gol.
Zarate 6 = entra nella ripresa e da maggiore sprint al gioco,buona prestazione.

All.Ranieri 6.5 = finalmente la squadra vince e convince,e lui non sbaglia nemmeno un cambio.

Roberta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Milito e Zarate dai 6 non puoi dare lo stesso voto a lucio e samuel meritavano di più ... anche se non esulterei la Viola fuori casa è da serie B aspetto per esultare

Roberta ha detto...

Milito 6 per l'impegno che comunque sia ci mette,per dargli ancora fiducia.Zarate quando entra da sempre una scossa anche se dovrebbe essere piu' incisivo,diciamo che sono 6 regalati per fiducia che voglio dargli mentre Lucio e Samuel sono 6 pieni abbondanti quasi 6 e mezzo.
Certo bisogna aspettare ad esultare però c'è stato un segnale positivo importante che speriamo porti a qualcosa di buono!

Riva Emanuele ha detto...

Forse con qualcuno sei stato un po' generoso, ad esempio Pazzini, che ha segnato, ma ha sbagliato due gol clamorosi.
Va bè, fortuna che almeno abbiamo vinto.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Ciao Orgoglio le pagelle le scrive Roberta, quindi se mai è stata un po' generosa ... :-) ...ma si sa al cuor non si comanda

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...