Mi perdoni il buon vasco rossi , ma alla pinetina c'è qualcosa che non va è lampante ennesimo grave infortunio di due giocatori assenze per minimo un mese ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 7 partite in 23 giorni attacco decimato , centrocampo sul chi va la , difesa non esattamente freschissima , portieri da rivedere ...
Prospettive ?? dai non è tutto nero non può essere siamo solo a Novembre !
Comunque l'Omar Battisuta del 2011 bè il santissimo Diego EL CACHA ora me lo ricorda parecchio , che ho acquistato come perla del mio fantacalcio è fuori ... Coutinho stirato , Poli adduttore (l'altro però!), Thiago Motta non si sa , i nuovi si devono "ambientare" Snejder,Milito,Stankovic,Lucio,Samuel ho paura che se dovessero giocare sempre loro rischiano ricadute grosse ... giù le fette di salame dagli occhi basta parlare di rimonte e pensiamo a partita dopo partita e se serve si abbia il coraggio di schierare Crisetig , Caldirola e Castagnois tanto peggio di Jonahatan e Alvarez dubito si possa fare !
Ma il progetto sportivo e la pianificazione della società mi pareva chiaro puntare sui giovani gli infortuni non si possono prevedere , ma che se gli atleti hanno dai 32 anni in su è difficile che facciano 50/60 partite al top in un anno no ! senza parlare della lungimirante scelta del Mister con cambio in corsa e chissà quale nuovo metodo di preparazione ... non posso nemmeno prendermela più con MISTER BEN ...non c'è !!
Ora il Catania , poi il Lille , Chievo e Cagliari e ......GOBBI BASTARDI VI ODIOOOOOOOOOOO ... forza ragazzi uniti da soli contro tutto e tutti ce la faremo ! e con piacere ammetterò di essere stato un po' troppo pessimista !!!!!
Concludo ringraziando la Gazzetta dello Sport che non aveva meglio da offrire di una fotografia di Eto'o a Milano con una delle sue auto ricamandoci una bellissima nuova telenovela ... Ovviamente quando i cuginastri han fatto lo stesso con il fenomeno Beckham fu una grande intuizione !!
Nessun commento:
Posta un commento