Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Bologna 0-3 ... Cara contestazione mi sei "mancata"..

sabato 18 febbraio 2012

Inter-Bologna 0-3 ... Cara contestazione mi sei "mancata"..

Come scritto sullo stato della pagina facebook dopo poco il fischio finale , ..Era tanto che non vivevo una serata così, con gli amici di sempre alla transenna ci guardavamo e pensavamo quando è stata l'ultima partita che abbiam fatto questi cori bè non siamo riusciti a ricordarlo , sarà per le menti offuscate da ricordi di tutti i tipi magnifici e orrendi , sarà perchè non si vuol credere a ciò che si vede,  tant'è  che non riusciamo a far tornare a galla questo ricordo, ma una cosa certa è che l'abbiamo già vissuta ..si il motorino , il razzo , gli estintori i seggiolini che volano, si  le sconfitte le abbiamo già vissute !...MA  siamo ancora LI a cantare pur perdendo 2-0 in casa contro un modestissimo Bologna che ha il merito di crederci e di fare un' onesta partita , abbiamo vissuto anche le vittore e che vittorie anni di incontrastato dominio ... ma ora ci domandiamo se per caso da qualche parte c'è l'obbligo di far giocare CAMBIASSO E ZANETTI sempre e comunque( 3 partite in una settimana ad alto livello non riescono a farle lo ha capito anche un bambino!!) e tenere in panchina POLI ed OBI ... era difficile giocare con un centrocampo formato da Faraoni,Poli,Obi(o Palombo) , Snejdere e Forlan (nel suo ruolo ,sperando non sia così inguardabile ) Pazzini ?  Invece che inventarsi il cacha sulla fascia, Castagnois trequartista, ecc.ecc. perdere per perdere almeno diamo spazio a sti ragazzi , e sinceramente da ciò che vedo in campo Poli e Faraoni non sono così male !


Anche Don Abbondio Ranieri ha perso la bussola, lasciato solo senza che nessun pseudo dirigente si prenda la briga di difendere squadra e società, e  parlare davanti le telecamere mettendoci la faccia ...società sparita come il nostro presidente che a pochi giorni dal anniversario dell' acquisto di FC INTERNAZIONALE è costretto a lasciare la partita anzi tempo ...

Che volete che scriva ? Davvero non so cosa dire che non sia già stato scritto e ripetuto sia su queste pagine che su altre di amici nerazzurri ...un coro unanime si alzava ieri a San Siro Gabriele Oriali olè ...e Jose Mourinho la la la , ... due uomini due interisti ora non ci sono ma il messaggio, almeno secondo me, è chiaro:

Diamo la squadra in mano a chi ha L'INTER NEL CUORE !






1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Non posso che condividere, tra l'altro sono pensieri che ricalcano tutto quello che ho espresso negli ultimi mesi.
Che tristezza!
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...