Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Chievo 1-0 ... Oggi nel cielo c'è una STELLA in più CIAO SIC!

domenica 23 ottobre 2011

Inter-Chievo 1-0 ... Oggi nel cielo c'è una STELLA in più CIAO SIC!

Vinciamo in casa , contro un modesto chievo  in una normale domenica non sarebbe chissà che notizia , o forse qualche giornalista amico direbbe un inter che non va.. , ma mettiamoci tutto quello che abbiamo passato  che non si vedeva un gol in casa da ... non ricordo nemmeno ed ECCO la bella notizia  ..allora si ci siamo ora iniziamo a lottare iniziamo a cantare ... mi spiace nessuna dietrologia ma oggi non ce la faccio ! 
Non sono un appassionato di motori, nè uno specialista ma come tanti grazie a Valentino Rossi ho iniziato a seguire il motociclismo ... e cercare di capire che quel ragazzo della pubblicità della Wii ... quello che mi faceva sorridere solo a vederlo , il pilota delle qualifiche che stava imparando a vincere le gare in moto gp .. MARCO SIMONCELLI non c'è più ..



Senza nemmeno riuscire a dare una spiegazione solo sincere condoglianze a tutta la famiglia ..per me sarai sempre un grandissimo , uno di quelli semplicemente appassionati del loro sport preferito e che sono riusciti ad evdenziarsi in questo .. e che non smetterà certo di correre ovunque esso sia  ...sempre più in alto !
Ciao Marco ...

Cuore Nero Sangue Blu


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...