Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Ad ognuno la sua parte

venerdì 28 ottobre 2011

Ad ognuno la sua parte

Il giorno pre battaglia contro il male del calcio , contro coloro che più di tutti fan venire il verme allo stomaco   non si riesce a pensare ad altro , moglie- amici- famiglia- lavoro non c'è nè domani si gioca INTER - Rubentus e la mente è rivolta lì non solo 3 punti ma tanto tanto tanto di più inutile nascondersi ...
Dobbiamo essere perfetti tutti ...come dice il titolo ad ognuno la sua parte :

Squadra: se dovessimo basarci sui primi due mesi di campionato non c'è storia non dovremmo nemmeno giocare loro sono più in forma ... ma il calcio non è matematica e quindi domani chi scenderà in campo deve essere consapevole che deve lasciare tutto sul rettangolo verde e nel dire tutto ESIGO tutto , cuore  testa polmoni e tecnica , visto che nè hanno da vendere ! In queste prime 8 partite leggevo la formazione e la mia mente viaggiava a ricordi fantastici convicendomi che avremmo fatto un sol boccone del avversario di turno , purtroppo non è mai stato così per diversi motivi ..domani devono tornare a essere ciò che portano sul petto i campioni del mondo ... MANGIAMOCELI !




Tifosi : San Siro deve essere una bolgia, la curva un delirio il singolo non deve avere più voce altro che rubentus  stadium , forse qualcuno ancora non l'ha capito ma il calcio è un gioco dove il fattore entusiasmo a volte incide .. se per caso un nostro giocatore sbaglia o la squadra non gira non iniziate ,e qui mi rivolgo ai settori  arancio e rosso, a rumoreggiare o fischiare almeno stavolta no fino alla fine incitiamo cantiamo e sosteniamoli ... la PAZZA INTER è imprevedibile e noi dobbiamo trasmettergli fiducia domani più che mai !

Società : Bè mi tocca ripetere per la terza volta lo striscione della curva nord ad inter roma : " Dopo Mourinho chi è l'uomo forte della società ? .." ... Paolillo dice una cosa ... Moratti l'opposto e addirittura sottolinea la brutta prova di un giocatore come se non sapesse che i media sono sempre pronti a giocarci contro , il Mister un altra ancora ... Va bè speriamo si riprendano anche loro visto che possiamo far poco eppure qualcuno non più tardi di due anni fa aveva insegnato che tutti devono essere parte di uno stesso progetto , nella stessa direzione sotto la guida di un solo comandante ! ...non mi sembra difficile CAXXO !

Chi Ama il Calcio Odia la Juve.. lo dice anche la mia maglietta ... NOI LA ODIAMO (sportiviamente parlando nè ... di amici gobbi ne ho una marea ... ) da sempre e sempre la odieremo

Forza Ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...