Google+ Cuore Nero Sangue Blu: La squadra del " Massimo petroliere" resta senza benzina

lunedì 17 ottobre 2011

La squadra del " Massimo petroliere" resta senza benzina

Già sembra quasi una definizione comica , come quelle dei bambini il colmo di un idraulico ... ?
INVECE  è un po' il riassunto della triste situazione in casa Inter ..


Ma provo a dare una mia impressione su alcuni temi che impazzano in questi momenti sui media e sulle "bocche" di tanti tifosi ..



Benzina : Il Catania, prendo come esempio gli  etnei perchè sono l'ultima disfatta, ci ha battuto meritatamente semplicemente mettendosi a correre seriamente e in maniera ordinata e veloce nulla di eccezionale e i nostri si sono spaventati in un batter d'occhio .. ma mi domando ,vero una certa età ma possibile che finisca così la benzina di un atleta ? Credo che quello che manchi sia l'iniezione che arrivi dalla testa di dover correre insieme l'un per altro di fare quei 100 mt ancora una volta per un obbiettivo ... non posso credere ad una semplice mancanza di forze anche se questa andrebbe rinvogorita  !

Società : E' Restata a Madrid, da lì in poi le scelte sembrano rivoltarsi contro , a volte fatte con poca fiducia o con poca consapevolezza ..  La pianificazione quest'oggetto misterioso sembra mancare si va a vista e questo è un dato di fatto o almeno la sensazione di chi vive da fuori l'inter  più di una passione come una ragione di vita , esagerato ? no nè vado fiero ! Ricordate lo striscione dell curva nord : Moratti dopo Mourinho chi è l'uomo forte della società ? .... ecco qualcuno ci può spiegare ?

4 allenatori in 2 anni : Bè stordirebbero anche una squadra di pulcini di un oratorio , 4 preparazioni  , 4 modi di affrontare la settimana , gli allenamenti , di porsi , di "vivere" ,la squadra ..non un alibi per professionisti strapagati ma sicuramente difficile pensare si possa compiere imprese sportive ...pensate che nemmeno i giornalisti sportivi sono riusciti a finire storie su un allenatore che già ne arriva un altro sono in crisi anche loro non sanno che dire!

Mercato : Decisamente incomprensibile per una squadra fatta dal 80% di 32enni ... o Meglio costruita in nome del DIO FPF ... MAH ... però una lancia la voglio spezzare : smettiamola di dare addosso ad Alvarez e& Co ... anni fa Branca ci portò Maicon e Cambiasso ...e dicevamo chi ??? si è bevuto il cervello .... invece ... ora magari non potrà sempre andargli bene ma noi tifosi non possiamo accanirci così su nuovi ragazzi che si trovano in una situazione oggettivamente difficile certo non hanno la personalità e la classe di Wesley( quanti c'è nè come lui ?)  ma non bruciamoli immediatamente

Sembra quasi difficile eppure un certo DI BENEDETTO , sconosciuto americano ha svolto a parer mio un lavoro encomiabile ( Dirigente--> Allenatore--> filosofia--> giocatori ) vero la Roma sembra non andare a mille ma sono pronto a scommettere che se non romperanno il giocattolo tra un anno sarà una super squadra ...ma se lo sanno loro ?

Domani c'è Il LILLE campione di Francia ...fuori le palle non basta ci vogliono scelte coraggiose da parte di tutti , se qualche nome non c'è di testa/fisico largo ai più giovani e noi tifosi non diamogli addosso dobbiamo salvare il salvabile senza Naufragare ... l'esperienza della Sampdoria insegna tremo al sol pensiero ma anche l'anno scorso continuavo a dirmi non è possibile sono nettamente superiori nè verranno fuori ... I nostri non sono abituati a lottare in posizioni così basse bisogna venirne fuori subito !!!!!!
Noi allo stadio soprattutto la parte arancio e rossa dobbiamo avere pazienza e metterci i fischi in quel posto anzi sfogatevi a casa prima di partire ..perchè SAN SIRO DEVE TORNARE LA NOSTRA CASA e dopo Chievo in casa c'è lei quella gran MIGNOTTA ... quindi DELIRIO ragazzi a ognuno la sua parte !



Cuore Nero Sangue Blu

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Complimenti per il post, in tante cose mi rivedo, come ad esempio "...anche l'anno scorso continuavo a dirmi non è possibile sono nettamente superiori nè verranno fuori ...".
Situazione incredibile e surreale.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Ci tocca sentire anche l'allenatore di una squadra come il Lille fare lo sbruffone ... situazione che si doveva prevenire ... ma ora ci tocca solo tifare al massimo sempre !

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...