Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter 2 - Lazio 1 Si vola sempre piu' vicini alla vetta! Le pagelle

lunedì 23 gennaio 2012

Inter 2 - Lazio 1 Si vola sempre piu' vicini alla vetta! Le pagelle

La nostra Pazza Inter continua a volare,questa è una vittoria importantissima che ci porta al quarto posto in classifica.Brutto gioco?bè le grandi squadre sono quelle che, a volte,vincono anche senza giocare sempre benissimo dimostrando però con il carattere e la grinta la propria forza.
Milito è tornato e si vede,mentre Pazzini finalmente torna ad essere il Pazzo decisivo che tanto ci mancava.
Forza ragazzi continuiamo cosi non biasogna mai smettere di mollare...noi ci crediamo!
Ecco le pagelle:

Julio Cesar 6.5 =  può davvero fare poco in occasione della rete realizzata da Rocchi nel primo tempo.Nella ripresa si mostra come al solito decisivo compiendo una delle sue perle infatti fa  una parata miracolosa su un tiro a botta sicura di Klose.
Lucio 5 =  serata no per il difensore brasiliano. Parte male mancando un controllo facile e regalando la palla a Rocchi.Non riesce ad essere incisivo come al solito e nella ripresa rischia moltissimo colpendo in maniera evidente con il braccio il pallone in area.
Samuel 6.5 =  partita molto faticosa per il nostro Muro poichè gli tocca  lavorare per due per mettere una pezza sugli erroracci di Lucio.
Chivu 5.5 =  non da del suo meglio infatti viene sostituito da Obi dopo un primo tempo balbettante. Soffre la serata di grazia dei centrocampisti della Lazio.
Maicon 6 = sta tornando il nostro Maicon di sempre,però merita mezzo voto in meno perchè spesso è troppo impreciso in fase di cross.
Nagatomo 6.5 =  buona prestazione.Corre molto e non si stanca mai, macina chilometri sulla fascia di sua competenza.
Alvarez 6 = merita un voto in piu' perchè ha il merito di servire a Milito l’assist dell’1-1 ma si rende protagonista di un primo tempo passivo dove si fa notare più per i palloni persi che per le sue qualità.Tenta giocate utili e mancastop elementari.Esce nell’intervallo per far posto a un pimpante Sneijder.
Zanetti 7 = Il  nostro Capitano è il primo a suonare la carica quando la squadra va sotto di un gol.Gara esemplare.
Cambiasso 7 = il nostro Chucu è fondamentale.Recupera un numero incredibile di palloni e quando c’e’ bisogno si spinge in attacco con pericolosità.
Milito 7.5 = prestazione superlativa per il nostro Principe che ufficialmente è tornato.E’ lui il valore aggiunto in questo periodo della stagione tramutando in oro tutto ciò che tocca.Il suo gol allo scadere del primo tempo riporta a galla la nostra Inter che rischiava di affossare su se stessa.
Pazzini 7 = il Pazzo finalmente torna al gol.Si tratta di una rete bella e pesante realizzata con uno splendido pallonetto che va scavalcare Marchetti troppo fuori dai pali.
Obi 6 = entra nel secondo tempo ed aumenta l’intensità agonistica nel centrocampo..
Sneider 7.5 = il suo calcio è poesia.Entra e cambia il volto della partita con giocate stellari.
Faraoni 6 = questo giovane ha la soddisfazione di giocare contro la sua ex squadra.Fa bella figura davanti ai suoi genitori seduti in Tribuna.

All.Ranieri 7 = il nostro Mister incassa una serie di vittorie consecutive: otto contando anche la Coppa Italia.
E' riuscito in poco tempo a portarci al quarto posto,a soli 3 punti dall'Udinese e a meno 6 dalla vetta bianconera.

Roberta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

giusto le grandi squadre vincono anche giocando male !!! AVANTI COSI ..sia l'Inter che il blog : originale,nerazzurro , entusiasmante, satirico con un linguaggio da tifoso !
Bello !
L.

roby ha detto...

Grazie mille per i complimenti!Mi fa molto piacere e mi rende felicissima sapere che tifosi come me apprezzano il nostro blog=)
Sempre forza INTER!
Roberta.

Riva Emanuele ha detto...

Questa volta dissento su alcuni giudizi, troppo alti, Alvarez, Cambiasso, Zanetti...
Certo che aver visto vincere una gara giocata così male, potrebbe essere un buon segno.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...