Google+ Cuore Nero Sangue Blu: In Alto i nostri Color

domenica 6 ottobre 2013

In Alto i nostri Color

Da Sassuolo Alla Roma passando per Cagliari e Fiorentina .. ecco nelle ultime due partite ci è mancato quel pizzico di fortuna che nel calcio come nella vita aiuta gli audaci , e che  abbiamo avuto sopratutto con i viola, bè ora speriamo di averla "pagata"... quel  palo di Guarin non mi farà dormire stanotte !
Ad onor del vero però l'avversario di stasera schiera in ogni ruolo dal centrocampo in su un potenziale campione con più due fuoriclasse, De Rossi e Totti, ed ognuno al posto giusto dove possono esaltare le loro qualità in un perfetto contesto di squadra .. insomma davvero una grande ROMA complimenti a questo Mister Garcia con il viso da sceriffo venuto dalla Francia !



Quando incontri una squadra così recuperare da uno 0-3 è impensabile, purtroppo loro sono stati cinici e bravi noi siamo stati in grado di cogliere un palo clamoroso con il Guaro, che da troppe partite regala cenni della sua classe troppo sporadicamente per essere tra gli 11 titolari, e poco più per appellarci a chissà quali altre alchimie, stasera più che mai si sono visti i limiti di un centrocampo  dove manca qualcosa e un Perreira davvero imbarazzante difronte ad avversari di un certo calibro !

Ma come ha scritto un mio amico su Facebook non eravamo fenomeni prima non siamo bidoni ora, abbassare la testa e lavorare duro continuando a sudare magliette e per piacere basta parlare di scudetto , non è corretto, pensiamo a correre e raggiungere l'Europa che conta , poi magari con qualche innesto di qualità ed una crescita di elementi come Kovacic ed Icardi potremo sperare di tornare dove il blasone ed il nostro nome meritano di stare ..

Forza Ragazzi insieme verso la prossima battaglia ! In Alto le nostre bandiere!

P.S. Mister per me lasciar fuori Kovacic è reato punto e basta lui sa giocare a calcio meglio di tutti gli altri !


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...