Una vittoria e di questi tempi è veramente tanta tanta tanta roba !
3 punti che ci aiutano nel girone champion, che rinvigoriscono una squadra che 3 giorni fà pareva persa e sconsolata , che aiutano a ritrovare la giusta carreggiata !
Una conquista in francia voluta e ottenuta restando uniti e stretti tra i reparti senza allunghi pericolosi e improvvisazioni che lasciavano spiazzata la nostra difesa .. e le poche volte che abbiamo attaccato lo abbiamo fatto sempre con lucidità e provando a costruire .. piccoli segnali importanti che ci fanno sperare che il gruppo non si sia dimenticato di come si vince .. LOTTANDO E CORRENDO insieme ...
E' indubbio come il rientro di Wesley e Thiago sono importanti per geometrie , tempi e velocità di gioco , e l'azione del gol è una semplice dimostrazione !
Ora niente proclami per favore ma solo tanto sudore perchè il calcio ci mette un secondo a mandare all'aria ciò che di buono hai costruito soprattutto con la nostra Inter ..
Onore al Lille che non avrebbe demeritato il pareggio ma ieri volevamo la vittoria ad ogni costo e questo atteggiamento deve essere la condizione minima in ogni partita !
Con la speranza che gli infortunati finiscano e che i nuovi trovino la personalità per dimostrare di meritare la nostra maglia, perchè tutto quanto scritto fino a ieri sulla mancanza di valide alternative per far rifiatare i "titolari" ci vogliono e non lo smentiamo , andiamo avanti a TESTA ALTA partita dopo partita ..
Io ti seguirò sempre e ovunque canterò per l'onore della maglia Forza inter facci un gol ..
Migliore in campo Inter : Chivu, da centrale una grandissima prestazione
Peggiore in campo Inter: Nagatomo , ohi le corse col pallone sulla fascia ??? la difesa puntuale ? ... non ci siamo ancora
3 commenti:
D'accordo su tutto, poche parole e tanto lavoro.
Concordo su Nagatomo, Chivu ha giocato un partitone, ma Julio forse è stato insuperabile.
Un saluto.
ero indeciso ma visto la "novità" ... ho optato per Chivu!
In effetti è stata una splendida sorpresa.
Ciao.
Posta un commento