Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Genoa, Grazie Danilo !

martedì 26 settembre 2017

Inter-Genoa, Grazie Danilo !

Grazie Danilo inizio e finisco così perché dopo 86’ con quel nodo allo stomaco che solo l'INTER mi crea non ne potevo più . 

Cavolo bravo bravo bravo . 





Dal fischio finale a ieri sera non sento altro che i grandi filosofi del bel gioco ..SVEGLIA AMICI neroblu pensate che se qualche altra squadra di MILANO avesse fatto lo stesso i giudizi non sarebbero stati E’ anno sono se si vincono certe partite, bisogna dar tempo siamo ad inizio stagione a settembre nessuna squadra è rodata .. Usiamo la testaE quella mi dice che alla velocità del primo tempo possono giocare ancora ZANETTI MATERAZZI E CORDOBA che non sfigurano!
Ma dice anche che abbiamo:
5 vittorie 1 pareggio 0 sconfitte e 2 gol subito .STI GRAN CAZZI OK i fantasmi del passato sono li, ma ora abbiamo un comandate che ispira molta più fiducia e sembra davvero che sappia quel che fa e cosa vuole ottenere . 

La mia testa mi dice che di LUCIANONE bisogna fidarsi.

 Un segnale su tutti ? La doppietta di ICARDI con il GENOA bè se ve la siete persa signori o non l’avete apprezzata vi consiglio di cercarla . 

70 metri di corsa da VERO CAPITANO e salvataggio con lo stile del miglior Walter Samuel. LI Tarrabat avrebbe segnato quasi sicuramente e probabilmente ora staremo parlando di altro . Non dico di esaltarsi ma godiamoci ciò che sta nascendo . Con la speranza certo che vadano avanti così, testa bassa sudore e lotta per i colori che indossano .Avanti Inter . 



------------------------------------------------

Segui L’interista 

Non perderti nemmeno una puntata iscriviti al gruppo Facebook

https://www.facebook.com/groups/linterista/
------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...