Superiori sugli spalti , ma non è una novità ,ma ahimè sul campo ...
I secondi 45 minuti restiamo a guardare nel vero senso della parola , ma la cosa più triste è la sensazione che i nostri abbiano dato tutto e che" lo spettacolo" visto è il massimo che l' INTER può offrire potrei dirvi sfortuna, potrei raccontarvi di un gioco che passa esclusivamente da Maicon, potrei scrivere che i rimpalli non ci vanno mai bene che le scelte di Ranieri con senno di poi possano essere discutibili , ma la realtà dice che nel secondo tempo non riusciamo per mancanza di benzina a contrastare seriamente l'undici avversario e fan che quel vogliono con il pallone creando un senso di sconforto misto a rabbia che ancora non mi passa..
Piangerci addosso serve a poco .. mercoledì c'è il LILLE e si ha l'obbligo di non mettere a rischio anche la qualificazione del turno non perchè si creda a chissà quale vittoria ma il nome , il colore la storia della nostra maglia obbliga tutti a non mollare nulla fino alla fine ... meritiamo ben altro di un far play finanziario , di qualche giovinotto dalle belle speranze e dei risultati visti in queste prime 9 giornate che ci vedono tristemente fermi ad 8 punti .
Cuore Nero Sangue Blu
2 commenti:
Comincia a essere difficile anche commentare, siamo alla canna del gas...
Ma le statistiche si sono riprese?
Un saluto.
no non mi aggiorna più nemmeno i più letti ... stiamo messi molto male anche il 3° posto diventa un lontano miraggio ma bisogna sempre crederci o almeno devono lottare!
Posta un commento