Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Juventus 1-2, L'Inter resta alla traversa

domenica 30 ottobre 2011

Inter-Juventus 1-2, L'Inter resta alla traversa

Forse si dice resta al palo , ma la traversa rende più l'idea visto che dopo la sfortunatissima azione conclusa dal PAZZO sul legno , non sì è più visto nulla di ciò che di ottimo stavano facendo fino  a quel momento , si l'inter i primi 45 minuti ha fatto un grandissimo primo tempo creando più volte i presupposti per il gol ma un difesa imbarazzante e poca cattiveria sottoporta fan si che non si riesca a bucare Buffon più di una volta e di terminare la prima frazione in svantaggio...
Superiori sugli spalti , ma non è una novità ,ma ahimè sul campo ...






I secondi 45 minuti restiamo a guardare nel vero senso della parola , ma la cosa più triste è la sensazione che i nostri abbiano dato tutto e che" lo spettacolo" visto è il massimo che l' INTER può offrire potrei dirvi sfortuna, potrei raccontarvi di un gioco che passa esclusivamente da Maicon, potrei scrivere che i rimpalli non ci vanno mai bene che le scelte di Ranieri con senno di poi possano essere discutibili ,   ma la realtà dice che nel secondo tempo non riusciamo per mancanza di benzina a contrastare seriamente l'undici avversario e fan che quel vogliono con il pallone creando un senso di sconforto misto a rabbia che ancora non mi passa..

Piangerci addosso serve a poco .. mercoledì c'è il LILLE e si ha l'obbligo di non mettere a rischio anche la qualificazione del turno non perchè si creda a chissà quale vittoria ma il nome , il colore  la storia della nostra maglia obbliga tutti a non mollare nulla fino alla fine ...   meritiamo ben altro di un far play finanziario , di qualche giovinotto dalle belle speranze e dei risultati visti in queste prime 9 giornate che ci vedono tristemente fermi ad 8 punti .

Cuore Nero Sangue Blu

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Comincia a essere difficile anche commentare, siamo alla canna del gas...
Ma le statistiche si sono riprese?
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

no non mi aggiorna più nemmeno i più letti ... stiamo messi molto male anche il 3° posto diventa un lontano miraggio ma bisogna sempre crederci o almeno devono lottare!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...