Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Marotta e la "solitudine" dei numeri primi

giovedì 6 ottobre 2011

Marotta e la "solitudine" dei numeri primi

Vero che nel nostro BEL paese c'è la libertà di parola , che bisogna difendere , ma è anche sacrosanto che a forza di parlare a volte si rischia di dimenticarsi di pensare .. ora che l'abilissimo sig. Marotta lautamente stipendiato da una società  dimentichi che c'è una condanna e che è stato deciso in modo magnanimo di togliere solo due scudetti alla rubentus ( a proposito di prescrizione non si potè indagare a prima del 2004 proprio perchè i reati sarebbero stati prescritti ma Moggi &c. erano li da qualche anno prima ...) mi pare comprensibile , ma che non perda occasione per ribadire la loro decisione nel 29 alludendo a par condicio e giustizia ( i tifosi di Napoli, Fiorentina, Genoa che per molto meno sono andati in C o addirittura cancellati dal calcio ?  hanno accettato e condiviso seppur protestando la decisione ... ) è decisamente Offensivo per ogni persona che pensa legge s'informa con la propria testa !  C'è  un specifica volontà di continuare a sputare infamie sulla nostra Società , quando anche il più inconscio ai fatti leggendo le dichiarazioni di Facchetti e Moggi  è in grado di trovare le differenze ... una specifica volontà di scaldare gli animi e di illudere tifosi che loro erano onestì  ( e ci lamentiamo di Meredith e Sollecito !).





Cari Marotta e Agnelli andate ad ascoltare le parole di Omar Favaro di ieri sera a Matrix ( ho sbagliato ma non volevo , ora voglio ripartire il concetto che esprime !) ... oppure aspettiamo l'ennesimo tribunale che risponda e poi , ora il TNAS , e poi ??? finchè non sarete voi con coscienza , a mettere un veto a tutto ciò forse non finirà mai VERGOGNATEVI !

Anzi stampate pure le bandiere con 4 /5 stelle tanto che siete dei visionari l'abbiamo capito in tanti ... per noi e per tanti soprattutto all'estero dove la stampa non è così serva dei padroni resterete sempre la Vergogna d'Italia  e tale sarete finchè non avrete il coraggio di ammettere !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...