Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Lille 2-1 .... 100.000 Milito

mercoledì 2 novembre 2011

Inter-Lille 2-1 .... 100.000 Milito

Intendiamoci a San Siro saranno stati forse 40.000 i tifosi più aggiungiamo quelli da casa che spero cantavano seduti sul divano insieme alla curva ... già perchè è questo che bisogna fare sostenere fino alla fine i nostri eroi ,sempre, lottano e lo vediamo .
Tante volte quest'anno non è bastato ma come detto dalla bella intervista di Thiago Motta sono loro che devono migliorare ... e poi ragazzi sarà un mio debole ma quando segna  lui il Principe el 22 ... i ricordi volano i brividi salgono ... Vamos Diego !!!




La partita l'abbiamo dominata e non so darvi le percentuali rispetto ad una nostra ripresa o alla pochezza degli avversari  forse anche intimoriti alla Scala del Calcio ... sta di fatto che abbiamo tenuto bene il campo e se non ci fosse stato il classico svarione della difesa parleremmo di un Inter veramente bella e tosta anche se con qualche alchimia tattica che ancora non funziona alla perfezione ...
Non molliamo niente e mi fa piacere che il mister lo ripeta sempre ma nessun trionfalismo vogliamo sempre e solo tanto tantissimo sudore in ogni partita , e tutti insieme andiamo a riprenderci la scena che meritiamo chi c'è ora in testa alla classifica in serie A non merita nemmeno di essere nominato tant' è l'oscurità che li avvolge ...Siamo sempre con voi ...ora solo passi avanti !



Magari squalificano anche il mio blog ...ridicoli quando loro cantano su Facchetti ??? le magliette i cori e striscioni contro Eto e Balotelli ... ??? ... giudizia sportiva ridicola come gli amici giornalisti che anche stamane han dimenticato il vero titolone ad effetto BATE CHE BILAN!

Miglior in campo Inter : il terzino destro col numero 4 è .... Javier Zanetti incredibile sottotono nelle ultime due stasera magicamente si ricorda da dove è nata la sua carriera ... HIGLANDER

Peggiore in campo Inter : meglio dare un turno di riposo a Lucio .. perde troppo spesso la bussola ..anche se stasera sarebbero tutti sufficienti

P.S. qualcuno ha visto cosa ha combinato Christian Eriksen nell' AJAX ? E' Fortissimo prendiamolo Branca Moratti non facciamocelo sfuggire !

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Bene così, ora torniamo a vincere anche in campionato!

Ciao!

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Ciao Vincenzo assolutamente solo passi avanti e tanto sudore ... forza ragazzi

Riva Emanuele ha detto...

Concordo con sul migliore e il peggiore, senza parlare dell'accenno allo striscione, quando tocca a noi paghiamo smisuratamente, mentre altri continuano a fare e dire tutto quello che vogliono.
Avanti così, sempre soli contro tutti.
Un saluto.

Anonimo ha detto...

Ah bhè se gli altri tifosi sono ignoranti, microcefali e razzisti allora cosa volete che sia uno striscione come quello postato sopra? vi giustificate dicendo che gli altri sono peggio e pure impuniti....ma per favore vergognatevi.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...