Google+ Cuore Nero Sangue Blu: L'eroe della magica notte di Madrid :il principe Diego Alberto Milito!!!

mercoledì 30 novembre 2011

L'eroe della magica notte di Madrid :il principe Diego Alberto Milito!!!


Diego Alberto Milito è nato il 12 giugno 1979 in Argentina ma ha origini italiane.
Dopo essere stato per anni in squadre non di massimo livello,e dopo varie esperienze,nel 2009 arriva nella grande Inter e grazie ai suoi gol (30 tra campionato e coppe), si rivela decisivo per la squadra allora condotta da un altro nostro grande eroe Josè Mourinho, vincendo campionato, Coppa Italia e Champions League.
Fa il suo esordio ufficiale l'8 agosto a Pechino in occasione della Supercoppa Italiana contro la Lazio.
Ma il nostro immenso amore per il Principe aumenta ,quando grazie al suo vero talento,realizza la doppietta decisiva nella finale di Champions League  il 22 maggio disputata a Madrid,contro il Bayern Monaco.
Il Principe ci regala un'emozione indescrivibile ,una gioia immensa,una felicità assoluta e ci fa vincere finalmente una Coppa che ci mancava da quarantacinque anni.
Ed è proprio in quella famosa notte del 22 maggio che a Milano,tutta completamente neroazzurra,oramai regna un solo e unico Principe incontrastato : Diego Alberto Milito.
Ha giocato un'annata unica,assoluta,fantastica,emozionante e forse anche irripetibile.
Dico irripetibile perchè riuscire a rifare un'annata cosi è davvero difficile,il suo talento ovviamente è indiscutibile,c'è e rimane tale però purtroppo non è più' giovanissimo, e spesso ,è infortunato e di conseguenza quando rientra è fuori forma.
Nonostante questo tutti noi pazzi interisti non dimenticheremo mai  e poi mai quella magica doppietta che ci ha portato alla vittoria della tanto attesa e amata Champions.
Io,specialmente, non smetterò mai di ringraziarlo per avermi regalato una cosi grande vittoria che mi ha portato una gioia immensa che non avevo mai provato prima ed un emozione unica che penso sia indescrivibile e veramente fortissima.
Del resto come tutti i veri Principi che si rispettono ci ha fatto vivere una meravigliosa Favola.
Spero vivamente che Diego possa al piu' presto ritornare a  farci gioire e sorridere come quella annata splendida del Triplete.

Voi, invece,che nè pensate?Il nostro amato Principe ritornerà?
Se vi va condividete qui le vostre emozioni,pensieri,riflessioni!!

Roberta.

1 commento:

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

il mio amore per lui inizia col derby di ritorno e quel grandissimo gol sul errore di ABATE ... poi finale di coppa italia...siena ....e orgasmo MADRID ...principe ti amerò per sempre

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...