Google+ Cuore Nero Sangue Blu: IL MIO CAPITANO

martedì 22 novembre 2011

IL MIO CAPITANO



Oggi vorrei parlarvi di un uomo che fondamentalmente uomo non è perché non ha niente di umano ma ha solo capacità straordinarie.
LUI è :

Javier Adelmar Zanetti nasce a Buenos Aires il giorno 10agosto1973. Arriva a vestire la maglia nerazzurra per la sua partita numero 700 nella magica notte del 22 maggio 2010, a Madrid, quando l'inter vince la Champions League.

Io potrei descriverlo cosi :
Il mio CAPITANO ha 38 anni e corre come se ne avesse 20.



Il mio CAPITANO se si scontra con un avversario gli da la mano e chiede subito scusa.

Il mio CAPITANO gioca ogni partita come se fosse una finale.

Il mio CAPITANO si è sempre distinto per meriti sportivi e sociali.

Il mio CAPITANO sono 16 anni che corre, lotta e si sacrifica.
Il mio CAPITANO si allena anche il giorno del suo matrimonio, perche’ per la sua inter non si ferma mai .
Il mio CAPITANO mi ha insegnato ad amare l’inter sempre e comunque,a crederci sempre e a non mollare mai come dimostra lui in ogni partita che gioca.


TRA ALTI E BASSI,MILLE DIFFICOLTA’, VITTORIE,SCONFITTE,URLA,PIANTI,GIOIE E DOLORI ABBIAMO CONDIVISO CON LUI LA GIOIA DI ALZARE QUEI TROFEI TANTO SOGNATI.
IL NOSTRO CAPITANO, GRANDISSIMO CONDOTTIERO SIA IN CAMPO SIA FUORI DAL CAMPO, RIESCE A TRASMETTERE A NOI TIFOSI LA PASSIONE, LA GIOIA, IL SACRIFICIO E LA VOGLIA DI CREDERCI FINO IN FONDO,DI LOTTARE,E DI COMBATTERE PER RAGGIUNGERE UN OBBIETTIVO.
IO NON LO CONSIDERO UN SEMPLICE CALCIATORE, MA L'INCARNAZIONE DI QUEL CALCIO PULITO,ONESTO E LEALE CHE, DOPO IL SUO ADDIO, PROBABILMENTE NON ESISTERÀ PIÙ.

Voi che né pensate?come lo descrivereste?


Roberta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Incredibilmente unico ...da clonare se fosse possibile

roby ha detto...

condivido perfettamente è da clonare!!
comunque anonimo se vuoi puoi tranquillamente reistrarti e firmarti =)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...