Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Le mie pagelle : Trabzonspor 1 - Inter 1

mercoledì 23 novembre 2011

Le mie pagelle : Trabzonspor 1 - Inter 1

 Qualificazione anticipata e primato nel girone rappresentano per noi un bel traguardo e una bella boccata d'ossigeno perchè abbiamo sempre piu' bisogno di fiato visto quello che ci impone il calendario.




I Turchi partono forte ma è l'Inter con Ricky Alvarez o meglio Maravilla,a farci gioire con il suo primo gol in neroazzurro.Purtroppo dopo poco Altintop pareggia segnando il primo gol in tutta la stagione turca(goal con sfortunata deviazione di Samuel).
Passiamo alle pagelle:
Alvarez 7 = buon primo tempo.Al minuto 18,scambia con Milito che gli fa da sponda, ed ecco che ricky realizza un bel gol che ci fa finalmente capire a noi tifosi interisti il perchè in Argentina lo chiamavano Maravilla.Recupera parecchi palloni aiutando il centrocampo,però poi nel secondo tempo cala molto.

Cambiasso 6 =prova a rompere il gioco dei turchi cercando di costruire qualche azione e gli riesce abbastanza bene.
Chivu 5,5 =l'unica bella azione la realizza a metà primo tempo quando mette Zarate davanti al portiere con un bel lancio verticale.Dietro soffre molto,scopre troppo la fascia anche perchè non è molto aiutato dai suoi compagni.
Lucio 5=se non fa qualche pasticcio non è contento.Ha qualche amnesia che fa rischiare la squadra però si impegna a respingere quello che arriva in area.
Nagatomo 5=non giocava da fine ottobre e infatti dimostra subito di essere non del tutto in forma.Non riesce a tenere la sua posizione e a stare attento a chi si inserisce.
Stankovic 5=non si propone in area,tiene un ritmo troppo lento ed è spesso impreciso.
Samuel 6.5=è sfortunato nella deviazione che ha portato i turchi al pareggio,però sta molto attento a chi circola riuscendo a gestire abbastanza bene gli attaccanti del Trabzonspor.
Zarate 5,5=corre,e serve parecchi assist ma spreca troppe occasioni da goal.Non riesce a sbloccarsi del tutto.
Julio Cesar 6.5=non colpevole del gol,si mostra decisivo soprattutto nel primo tempo.
Zanetti 6=come sempre corre ma non riesce a ripartire e a costruire qualcosa di buono.
Milito 6=bene l'assist ad Alvarez,che sblocca la partita,bravo anche nel far risalire la squadra.

All.Ranieri 5.5= l'Inter si dimostra un po' remissiva forse perchè la qualificazione era già nostra.Non si vedono novità tattiche ,che portano a cambiare la prestazione della squadra ,che non è stata delle migliori.

Roberta.

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Li condivido quasi tutti, forse Milito (che fine ha fatto l'eroe di Madrid?) e Zanetti (a parere mio rende molto di più da terzino) insufficienti, ma va bene così.
Un saluto.

Roby ha detto...

Gia' effettivamente vorrei rivedere anch'io il milito della famosa notte di Madrid il principe che ci ha fatto tanto sognare!!speriamo che ritorni quelli di un tempo..ciao e grazie per aver commentato le mie pagelle!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...