Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Trabznospor-Inter 1-1...Ricky in attesa degli attacanti

mercoledì 23 novembre 2011

Trabznospor-Inter 1-1...Ricky in attesa degli attacanti

Ancora 90' minuti senza gol per i nostri attaccanti le nostre armi da fuoco , combattono lottano ci provano ma sembra che non voglia entrare ... il lato positivo è che siamo certi che si sbloccheranno ..
Intanto iniziamo finalmente a goderci qualche perla del nuovo asso argentino , da tutti definito come un sicuro campionissimo ma che sul campo fin ora aveva mostrato a sprazzi le sue potenzialità ... ma in questo periodo prendiamo quel che c'è !


La partita ci vede per 65 minuti in buona forma e con un buon controllo di palla anche se ancora decisamente macchinosi quando si tratta di incidere in zona gol ... ma questa Inter in fase di costruzione , che dovrà e potrà far sicuramente meglio intanto si qualifica prima del girone champion con una partita d'anticipo ... mica chiacchiere ... Bellissima l'azione del gol del vantaggio un triangolo di prima Ricky Milito da far saltare le molle del divano per la gioia dei vicini ... peccato per lo sfortunato pareggio e i 20 minuti finali dove sembriamo senza energie in balia dei turchi che fino al ultimo provano il colpaccio ...
Bene così , oggi anche questo fa morale in attesa di tempi migliori e come ha detto il Mister ora testa già al Siena che sta dimostrando di essere un avversario decisamente importante !
Per l'onore della maglia forza inter facci un gol ..io ti seguirò sempre ovunque canterò per l'onore della maglia forza inter facci un gol ...Forza ragazzi !

Concludo sottolineando come il Napoli si sia meritatamente guadagnato la scena  in questa serata europea , ma liquidare in quel modo Mister Ranieri cara sky non vi fa onore ..
Alla prox

Migliore in campo Inter : Ricky Alvarez , per due apparizioni consecutive mostra di poter essere importante ...continua così!

Peggiore in campo Inter: Lucio, i turchi gli portano male evidentemente ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...