Google+ Cuore Nero Sangue Blu: La castagna vincente! Siena 0 - Inter 1 ...Le Pagelle

lunedì 28 novembre 2011

La castagna vincente! Siena 0 - Inter 1 ...Le Pagelle

Come diceva il nostro eroe Jose' Mourinho " non conta giocare sempre bene ma alla fine quello che conta è il risultato ".
Ecco questa citazione definisce la partita di ieri: gioco lento e poche occasioni però quello che conta è quel gol fatto proprio nel finale che ci fa portare a casa 3 punti molto preziosi che ci permettono,anche se a fatica, la nostra risalita.Il motto della nostra amata pazza inter è sicuramente quello di crederci sempre fino all'ultimo e di non mollare mai!

Julio Cesar 6= praticamente fa da spettatore,interventi zero,poco impegnato.
Samuel 6 = gli attacanti del Siena non prendono mai la palla quando devono vedersela con lui,finalmente è ritornato il nostro "The Wall".
Ranocchia 6 = poco brillante però sta piano piano recuperando la forma migliore.
Alvarez 5= gioca a rallentatore e spesso si intestardisce in dribbling stupidi,infatti Ranieri lo sostituisce a fine primo tempo con Obi 5.5= messo fuori ruolo va in evidente difficoltà.
Zanetti 6.5= trentotto anni e non sentirli,corre senza fermarsi un istante.Si propone con continuità anche in fase offensiva.
Thiago Motta 6.5= da lui arrivano i pericoli maggiori come la punizione respinta poi da Brkic e assist per Castaignos.
Stankovic 5= perde brutti palloni che permettono la ripartenza degli avversari.
Nagatomo5=raramente supera la metà campo,prestazione non brillante.Servono molti cross e quindi tutti  noi aspettiamo con ansia il ritorno di Maicon.
Cambiasso5.5= incide poco,sostituito a dieci minuti dalla fine da Milito.
Castaignos 6.5= viene messo in campo per sostituire Zarate(mai in partita), ma perde molti palloni e sbaglia controlli facili.Nel finale,si accentra di piu',procurandosi una buona punizione dal limite e all'ultimo minuto realizza il gol dei tre punti sorprendendo tutti e regalandoci una vittoria inaspettata.
Pazzini 5.5= non gli arriva quasi mai il pallone e quando,per sbaglio, gliene arriva uno quasi la butta dentro di testa.La poca spinta e il modulo a una punta lo penalizzano molto.

All.Ranieri 6= c'è chi dice che sia un veggente e che trova sempre  la soluzione giusta al momento giusto,comunque sia aldila' di tutto questo sicuramente il nostro tecnico ha l'esperienza giusta che serve nei momenti di difficoltà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avrei dato 6 ad Alvarez...
non ha disputato una gran partita ma ha giocato meglio di nagatomo e deki...
su quest'ultimo sarei stato piu impietoso, purtroppo in campo non si nota, sembra stanchissimo, non corre...una pausa di almeno 2 settimane può solo fargli bene

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

In effetti anche io nel articolo della partita http://cuorenerosangueblu78.blogspot.com/2011/11/siena-inter-0-1-tre-punti-un-minuto.html l'ho voluto salvare dalla terza bocciatura di fila come peggiore in campo , non è lui è che gli vogliamo troppo bene ... ??

Riva Emanuele ha detto...

Sostanzialmente d'accordo, ma il voto di Zarate qual'è? Pensavo avresti dato s.v. a Julio Cesar...
Avanti così finché durerà.
Un saluto.

Roby ha detto...

Zarate direi che è stato il piu' insufficiente quindi merita un bel 4.5!Ad Alvarez non ho dato 6 perchè mi aspettavo e pretendevo molto di piu' da lui!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...