Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Siena-Inter 0-1 ... tre punti a un minuto dalla fine..

lunedì 28 novembre 2011

Siena-Inter 0-1 ... tre punti a un minuto dalla fine..

.. E poco più , questo è quello che offre la domenica senese ! La dolcissima Siena che nei ricordi di ogni tifoso interista rimarrà per sempre una fantastica tappa dei sogni realizzati .
Anche in quelle occasioni , riprendendo le parole di Cambiasso , non è mai stata una partita semplice tutt'altro , certo è che ieri si è badato primo a non prenderle e poi a provare a pungere ma con una lentezza e difficoltà della manovra in attacco che personalmente mi lascia un po' perplesso .
Ad onor del vero gran parte del merito va riconosciuto al 11 di Sannino che contro ogni prospettiva sta giocando un campionato più che dignitoso mettendo in campo tenacia e ottime trame .



Questa volta il jolly lo pesca Castaignos , che dal mister e compagni è sempre stato indicato come un ragazzo dalle ottime potenzialità , e in effetti trasforma con un velocissimo controllo e tiro un bellissimo passaggio di THIAGONE sempre più indispensabile nel centrocampo neroazzurro .
Bene così , seconda vittoria consecutiva in campionato e finalmente il gol di una punta aspettando momenti migliori e il rientro spero definitivo di alcuni elementi fondamentali come SNEJDER E MAICON.
Non si può più sbagliare come ripetuto da giocatori e mister in ogni occasione  ,ma non tanto per credere seriamente alle possibilità di vittoria finale ma per organizzare e pianificare un INTER sempre più forte e per far questo l'EUROPA che conta è imprescindibile .
I prossimi impegni ci vedranno più spesso in casa che fuori approfittiamone e finiamo l'anno nel migliore dei modi , quel che dicono gli altri è aria fritta e divertiamoci ancora una volta a far ricredere i nostri detrattori .
Forza  Ragazzi

Migliore in campo Inter: vorrei ripetermi con il solito immenso capitano ma stavolta scelgo Thiago Motta , sempre preciso e veloce nel giocare il pallone se solo fosse circondato da compagni diciamo più in forma ...

Peggiore in campo Inter: anche qui sarebbe da riscrivere DEKI , ma gli voglio troppo bene :-) , e scelgo Nagatomo , così non basta per giocare ad alti livelli ...solo impegno e nulla più

2 commenti:

Riva Emanuele ha detto...

Anch'io voglio troppo bene a Deki, mi spiace tanto per le brutte partite che sta disputando in questo momento.
Ciao.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

forse meglio preservarlo e provare POLI ( che non dovrebbe esser male ) anche per continuare ad avere ricordi fantastici di super SERBORANCORE STANKOVIC

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...