Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Genoa-Inter ... Forse c'è qualcosa di più importante del Calcio

venerdì 4 novembre 2011

Genoa-Inter ... Forse c'è qualcosa di più importante del Calcio

Non è il massimo una domenica senza la propria squadra del cuore per quelli come me che configurano ed organizzano i week end in base agli orari a volte maldestri del nuovo style serie A o calcio moderno , ma a questo punto dopo pochissimi giorni dalle tristissime vicende di Vernazza , Monterosso e zone limitrofe , la capitale Ligure che dovrebbe ospitare il match è sotto un autentico nubifragio e le previsioni meteo non inducono a grande ottimismo ..






"Siamo certi" che le più alte sfere del governo del pallone sapranno prendere le decisioni più giuste per la sicurezza e la tranquillità di tutti e che queste decisioni nel 2011 si possano prendere anche con un certo anticipo magari evitando ai tifosi lunghi viaggi e code "bagnate".. a meno che anche qui non ci sia Tosel  a decidere... dai a parte le battute forse oggi la popolazione genovese ha bisogno di altro e non della Domenica di Serie A anche se questa tante volte aiuta a dimenticare i veri problemi quotidiani ..




Certo in caso di rimando non so a che data ci si potrà appellare visto il fittissimo calendario già stilato ma come da titolo forse c'è qualcosa di più importante ..



1 commento:

Vincenzo ha detto...

Non si poteva e non si doveva giocare. Giusto così.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...