Non voglio rovinare la festa a nessuno nè fare quello mai contento , ma quello che mi sento di sottolineare di più è che alla fine della partita non c'è stato nessun proclama , nessun noi ci crediamo ancora , ora inizia il nostro campionato e tanti altri pensieri di circostanza che non facevano altro che far divertire sempre più giornalisti e tifosi avversari .
Capisco e sono più che convinto che il gruppo dei ragazzi necessiti di ambizioni e mete importanti , ma credo e spero che lottare partita dopo partita sia molto più decisivo senza farsi trasportare da facili sogni che in un attimo vengono interrotti dal avversario successivo ..
A questo aggiungerei che la Viola non è di certo avversario proibitivo fuori casa di questi tempi , ma la squadra il gruppo i tifosi splendidi e magnifici più che mai, la società cercavano e desideravano questa vittoria ...avanti così
Non si può non avere i brividi ... Grande Immensa Curva Nord
La partita ci vede partire bene con il ritmo e l'aggressività giusta , nonostante i dubbi sulla tenuta e sulla formazione ...Muntari ????....
Un grande Pazzo con un magnifico senso del gol anticipa la difesa e permette ad uno stadio intero di respirare ed urlare la gioia che troppo dentro ognuno di noi !
Il secondo gol un po'fortunoso , ma che dimostra l'approccio mentale diverso della squadra oltre che dal punto di vista agonistico , lo mette a segno Nagatomo .
Bene così la vittoria potrebbe essere più ampia ma siamo contenti soprattutto che arrivi senza gol subiti !
Tra due giorni si ritorna in campo in quel di Genova per il recupero , e speriamo di avere sempre maggiori conferme unite a tanto tantissimo sudore ...AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD
1 commento:
Ancora una volta non posso che associarmi alle tue parole, basta proclami ai quattro venti, si deve andare avanti partita dopo partita e null'altro.
Un saluto.
Posta un commento