Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter 0 - Udinese 1 dov'è finita la Pazza Inter? Le pagelle

lunedì 5 dicembre 2011

Inter 0 - Udinese 1 dov'è finita la Pazza Inter? Le pagelle

Vedere il Capitano essere espulso dopo 15 anni di serie A mi fa pensare che la fine del mondo è quasi vicina.
Vedere Pazzini che sbaglia e scivola dal dischetto mi fa pensare che siamo ritornati ad essere la solita sfigata Inter.
Vedere la nostra squadra che non lotta,non gioca,non ci prova e non ci crede mi fa venire una rabbia e una tristezza infinita.
La prova offerta dalla nostra pazza Inter è stata insufficiente: distratta in difesa, molle a centrocampo e con un attacco completamente assente.

Julio Cesar 6.5 = innocente sul gol,respinge il rigore di Toto' che tiene ancora in partita l'Inter.
Zanetti 5.5 = nel primo tempo tenta delle azioni e in coppia con Faraoni limita Armero,ma nella ripresa arranca,perde concentrazione prendendo anche il primo rosso di tutta la carriera in campionato.
Sicuramente però l'aver stretto la mano all'arbitro dopo l'espulsione è  stata una reazione fantastica che deve essere d'esempio per tutti,ma cio' che ha fatto non ci meraviglia perchè il nostro Capitano è un vero Signore del Calcio.
Ranocchia 5 = nel primo tempo riesce a limitare Di Natale ma poi manca l'anticipo nell'azione del gol che ci porta alla sconfitta.
Samuel 5 = prova a limitare le azioni dei friulani anche se è quasi sempre troppo distratto.
Chivu 4 = cammina e dorme anziche' inseguire Isla sul gol,non ha rappresentato nè il ruolo di centrale nè di terzino , ma solo quello di un fantasma.
Faraoni 6.5 = ha buona volontà,bei cross,corre molto e tiene bene la fascia.Esce per crampi,ma  applaudito da tutto lo stadio.
Thiago Motta 5.5 =  tira una punizione che fa risvegliare tutti gli animi neroazzurri,ma oltre a questo piu' niente.E' lento e Alvarez non lo aiuta per niente.
Cambiasso 5.5 = un buon primo tempo ma nella ripresa cala molto,è  troppo lento e impreciso.
Alvarez 4.5 = non entra mai nell'azione,se Ranieri vuole un esterno non è lui il giocatore da schierare,bocciato anche da lui dopo 45'.
Stankovic 5 = entra troppo tardi,ma ci provo lo stesso con un tiro da fuori .
Zarate 4.5 = inizia sempre abbastanza carico,con buoni spunti ma poi si perde.
Nagatomo 5 = non sa nemmeno lui che cosa deve fare,si distrae e finisce nel non fare nulla di buono.
Milito 5,5 = cerca di creare spazi per i compagni,si procura un rigore ma non è mai incisivo.Mi sa che per ritrovare il nostro Principe ci toccherà chiamare Chi l'ha visto?
Pazzini 4 = evita di rovinare ad Handanovic la sua media pararigori.Io dico che se ti prendi la responsabilità di calciare un rigore devi crederci,essere concentrato e con tutta la forza che hai buttarla dentro e invece?buio piu' totale!Scivoli e non cerchi neanche di rifarti subito nei 3 minuti restanti.La sua figuraccia rappresenta in pieno il momento nero che tutta la squadra sta attraversando.

All.Ranieri 5.5 = buona l'idea di lanciare il giovane Faraoni,ma la fascia sinistra con Chivu e Alvarez è una vera e propria tortura per tutti noi.

Roberta.



2 commenti:

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

fin troppo generosa con Ranieri ...è già la seconda volta che perdiamo per suoi evidenti errori anche secondo sua ammissione ... per il resto quest'anno sarà una lotta dura per tutto ...
Siamo sempre con voi!

Riva Emanuele ha detto...

Dobbiamo puntare alla salvezza alla svelta, perché adesso come adesso siamo inferiori almeno a Milan, Juve, Napoli, Lazio, Udinese e pure Roma...zero Europa.
Sui voti, forse avrei dato la sufficienza almeno ai centrali.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...