Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Cska 1-2 ....si rischia l'abitudine...

giovedì 8 dicembre 2011

Inter-Cska 1-2 ....si rischia l'abitudine...

...a perdere...qualcuno dagli spalti urla Siamo Scarsi !
Ultima giornata del girone di champion mi preparo per guardare la partita convinto che vedrò i vari Caldirola, Crisetig, Faraoni , ma inizialmente solo quest'ultimo , ma dico io tanto per perdere non si può far fare esperienza a questi ragazzi ? Altrimenti qualcuno mi spieghi il significato delle parole :
"... campioni sul mercato non c'è ne sono ( quelli che ci sono li lasciamo agli altri ) bisogna trovare la soluzione all' interno del gruppo.." ... Bo





Guardo la partita e mi annoio profondamente, uniche emozioni gli incredibili errori di Milito o le fantastiche galoppate di Zarate o Alvarez... in verità meriteremmo almeno il pareggio per quanto dimostrato sul campo , dove abbiamo agito nel unico modo che ci riesce , restando compatti e ordinati lasciando soli a sè stessi i 3 giocatori d'attacco ! Sperando che inventino chissà chè ma forse han dimenticato che il Re Leone non c'è più ...

Finisce la partita segui qualche intervista e pensi , cavoli che coraggio che ci vuole a dire cose positive davanti ai media per cercare di tenere alto il morale del gruppo e non sprofondare , perchè voglio augurarmi che il Mister e il Capitano non credano davvero ai vari: " Buona prova, bravo il cska a crederci, abbiamo giocato con la testa , è un momento ....ecc.ecc."..Per favore !

Sabato ci vuole altro per ricominciare a guadagnare dignità e stima  senza più proclami nè di giocatori nè di dirigenti alla Paolillo ( ma chi è ???? perchè parla ??? da dove arriva ?? ) ma soltanto sudore PER L'ONORE DELLA MAGLIA !

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Mi hai ricordato il re leone... aaaah che dolore.....

Ora giochiamo con un milito a pezzi, un mediocre pazzini, un inadeguato zarate e un ignoto forlan....

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...