Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Cesena 0 - Inter 1 La scalata continua:le pagelle.

lunedì 19 dicembre 2011

Cesena 0 - Inter 1 La scalata continua:le pagelle.

La nostra Pazza Inter vince ancora e vince con il cuore.
La nostra rimonta continua,tra alti e bassi,ma prosegue con altri 3 punti preziosi conquistati che ci portano a salire  in posti decisamente migliori in classifica.
La prestazione della nostra Inter non è stata proprio brillante,anzi direi al di sotto delle aspettattive.
Pretendiamo e vogliamo tutti di piu' da questa Inter.Il ritorno del nostro "Colosso" Maicon ci rende felici poichè ha sicuramente coperto bene la fascia destra e ha migliorato la difesa, ma l’assenza di Sneijder purtroppo,si vede e a pagarne le spese sono Pazzini e Milito lasciati soli davanti alla  ricerca di palloni che non arrivano,e che quando per sbaglio,arrivano palloni decenti,l'attacco dimostra di essere troppo impreciso se non,a tratti,inesistente.
Ecco le pagelle:

Julio Cesar 7.5 = Semplicemente fantastico!capace di lasciare inviolata la sua rete per la terza partita di fila, inappuntabile su Ceccarelli, Candreva e Parolo, addirittura strepitoso nel finale su Ghezzal grazie a una parata favolosa che ci ha salvato!E' lui l'uomo partita.
Maicon 6 = spinge meno del solito,però copre la fascia e mette un paio di cross come quello del gol di Ranocchia.
Lucio 6.5 = e' una tigre,lucido nelle chiusure e sempre presente.Mette i brividi per le sue avanzate e i suoi dribbling a volte anche troppo azzardati.
Ranocchia 6.5 = e' troppo lento e soffre molto le accelerazioni di Eder,però poi mette la testa su quel calcio di punizione e cambia la sua partita e quella dell’Inter meritandosi cosi mezzo voto in piu'.
Nagatomo 6.5 = sicuramente spinge di piu' rispetto a Maicon ed è anche pericoloso in fase offensiva con un bel tiro al volo,ci speravamo  tutti nel vedere un suo  terzo gol consecutivo.
Zanetti 6 = fatica su Candreva,ed è meno preciso del solito nei passaggi.Comunque è sempre presente con la sua corsa e la sua grinta.
Thiago Motta 6 = fa  errori che uno del suo livello non dovrebbe commettere,puo' fare sicuramente molto di piu',comunque sia tiene bene la partita nonostante il pressing di Guana.
Cambiasso 6 = molto meglio nel primo tempo dove cerca di fare il suo,nel finale invece cala rendendo il centrocampo praticamente assente.
Coutinho 5 = prestazione non bella del brasiliano che si demoralizza,non combina nulla di buono e non ascolta le indicazioni del Mister che non transige e lo sostituisce a fine primo tempo.
Pazzini 5 = lo squadra non lo supporta,prova a combinare qualcosa di buono ma non riesce a tirar fuori nulla più di un paio di conclusioni sugli spalti e un colpo di testa fuori misura.
Milito 5,5 =  fa meglio di Pazzini,è piu' preciso nei tocchi,conquista un paio di punizioni dal limite, non ha occasioni mancate come nelle altre partite.Ranieri ha molta fiducia in lui.Rivedremo il nostro Prinicipe?
Obi 6 = entra al posto di Coutinho nel secondo tempo e salva una situazione intricata su Eder,corre molto sulla fascia sinistra  ma deve essere piu' lucido e piu' decisivo.
Forlan s.v. = entra nel finale al posto di Pazzini e secondo me se Ranieri si convincesse a metterlo un po' di piu' e a farlo giocare almeno 45 minuti potrebbe aiutare molto la squadra.
Stankovic s.v. = entra al 44' al posto di Milito.

All.Ranieri 6 =si porta a casa un'altra importante vittoria ed è felice anche per la porta che rimane ancora inviolata.

Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...