Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter 1 - Cska 2 Le pagelle:l'ora del riscatto quando arriverà?

giovedì 8 dicembre 2011

Inter 1 - Cska 2 Le pagelle:l'ora del riscatto quando arriverà?

Dire che è stata una partita orrenda è il minimo,l'Inter doveva dimostrare di aver meritato questa qualificazione,dimostrare di saper giocare bene,dimostrare ai tifosi di essere migliorata e invece ieri si è visto il nulla.Milito orrendo,Coutinho un fantasma,ma dov'è finita la nostra grande pazza Inter che lottava ci credeva e fino all'ultimo non mollava?Noi tutti la rivogliamo!!!
Ecco le pagelle:

Castelazzi 6 = non colpevole sul gol,sicuro in molte occasioni.E' stato forse l'unico non negativo.
Nagatomo 4.5 = troppo impreciso e distratto,sbaglia anche l'occasione del gol.
Ranocchia 6 = colpevole sul gol ,si riscatta dopo un minuto facendo fare un bel gol a Cambiasso.
Samuel 5.5 = ogni tanto,a sprazzi, torna il nostro mitico The Wall che cerca di salvarci e coprire,però potrebbe fare di piu'.Partita non brillante.
Chivu 4.5 = spinge poco, è troppo lento,svogliato.
Cambiasso 6 = si merita la sufficienza solo grazie al gol perchè poi per il resto scompare dal campo.
Zanetti 6.5 = lo definirei unico e instancabile,è l'unico che corre,ci crede, e lotta fino alla fine.C'è solo un Capitano e lui ce lo dimostra sempre.
Obi 6= Buona partita quella del nigeriano che non ha fatto niente di eclatante pero' si è meritato gli applausi dello Stadio.Il centrocampista ha sfruttato la sua forza fisica, agendo da collante tra l’attacco e il centrocampo nerazzurro.
Faraoni 6.5 = ha disputato un’ottima gara sia in fase di copertura che offensiva,lotta,crea e regala bei spunti agli attaccanti. Peccato che il ritorno del Colosso lo relegherà ad un ruolo marginale.
Coutinho 4.5= è apparso troppo timido e sempre in difficoltà nel confronto diretto con i difensori ospiti. La sua visione di gioco, unico elemento positivo della sua esperienza in nerazzurro, sembra offuscata. Aspettiamo con ansia l’esplosione del suo talento, ma il tempo a sua disposizione sta per scadere.
Milito 4 =  Il fantasma del Principe si divora un gol praticamente fatto a pochi metri dalla porta russa su un sontuoso cross di Zanetti, replicando l’errore a tu per tu con il portiere moscovita. Potrebbe essere uno dei candidati al “Bidone dell’anno”.Avere buone occasioni è una cosa positiva per un attaccante,ma i troppi errori commessi non possono venire accettati da noi tifosi.
Caldirola 5.5 =entra al posto di Chivu ,buona la sua prestazione ma sfortunatamente è stata rovinata dalla dormita sul gol del 2-1
Alvarez 5= entra al posto di Obi.Presentato come un fenomeno si sta rivelando la più cocente delusione del mercato nerazzurro.Notevole l’impegno messo in campo negli ultimi venti minuti, ma dal presunto erede di Kakà c’è d’aspettarsi molto di più.
Zarate 5 = entra per creare azioni e dare una scossa positiva a tutti ma non nè combina una giusta!

All.Ranieri 4.5 = ottiene la quinta sconfitta,i cambi durante l'intervallo sono diventati ormai abitudine ma considerando i risultati dei secondi tempi sarebbe meglio trovare un altra soluzione.Forse non trasmette abbastanza grinta ai nostri ragazzi che non ci credono e non lottano più.

Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...