Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Cesena-Inter 0-1...vincere senza convincere .?!..

lunedì 19 dicembre 2011

Cesena-Inter 0-1...vincere senza convincere .?!..

Ma visti i tempi che corrono , direi più che sufficiente obbiettivo 3 punti conquistato per il gioco e lo spettacolo rivolgersi al Barcellona , Ranieri dixit. .

Come dargli torto , ma veniamo a noi una grande fase difensiva ed uno stratosferico Julione , compie un solo intervento ma di quelli che valgono come un gol!, ci permettono di vincere la terza partita consecutiva, cosa che non capitava da un bel po' ,  senza prendere gol  .

Per la fase offensiva ahimè rischierei di diventare noioso e scontato come le trame d'attacco della squadra, facciamo che non scriviamo nulla :-) ..
Ma vinciamo , accorciamo in classifica, e tutto questo senza RIGORI che piovono dal cielo ... ah no pardon  studiosport  è riuscito a trovare il contatto tra Boateng e il portiere del Siena ,vinceranno l'Oscar alla scienza :-)



Proviamo a pensare che il ritorno del miglior Snejder, aggiunto ad una maggiore fiducia in sè stessi migliorerà gradualmente anche la parte di bel gioco che tanto resta cara agli amici giornalisti , ma pensandoci bene anche nel vincere tutto ci hanno imputato di non giocare un gran calcio ...quindi ...
Ora il Lecce  per concludere questo 2011 nel migliore dei modi, non che sia un impegno facile ma pretendiamo che si saluti il proprio pubblico con i 3 punti ! , e ripartire al meglio a gennaio quando gli impegni che ci attendono inizieranno ad essere sempre più decisivi  ...
Forza ragazzi , partita dopo partita ..siamo sempre con voi !


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...