Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Lazio - Inter 0-1, non solo Mazzoleni!

domenica 16 dicembre 2012

Lazio - Inter 0-1, non solo Mazzoleni!

Peccato , davvero un peccato tornare da Roma con zero punti, purtroppo il calcio è crudele e raramente perdona e quella di stasera nè la prova .
Ridurre tutto al pessimo arbitraggio rischierebbe però di confondere e confonderci , perchè per 45 minuti non siamo stati capaci di fare due passaggi consecutivi ed una squadra che punta al top non se lo può permettere, ok siamo nuovi e stiamo crescendo ma quel primo tempo è veramente pessimo!

Non è solo Mazzoleni appunto titolo questo post, forse paghiamo anche un po' di fortuna avuta con il Napoli certo è che l'arbitro non fà nulla per evitare il protagonismo , due gli episodi che condanno :

1- Esattamente cosa ti ha indotto a fermare Milito-Palacio-Cassano contro Biava e Marchetti ? Preoccupato per lo scivolone di Biava ? cosa esattamente lo spieghi sig Mazzoleni !





2- Sui corner ok che si lascia andare un po' .. ma Ranocchia-Ciani è diabolicamente strano non fischiare nulla , no ???

Però non voglio solo lamentarmi e fare polemica soprattutto perchè la convinzione dei ragazzi ed il gioco espresso del secondo tempo mi fà incavolare ancor di più , certo i due pali mi han fatto saltare ed imprecare dannatamente ma come scrivevo inizialmente si sà il calcio è crudele .. poi una tirata di orecchie anche a super STRAMA: solo la presenza di Jonathan porta male, che voleva fare ??  prenda Coutinho a bastonate,non si può calciare in quel modo ! E cribbio dica a Palacio che sul 2-0 per noi cerchi il gol ad effetto ma sullo 0-0 spacchi la porta buttando dentro il pallone, infine è plateale ci vuole una punta che faccia rifiatare il Principe stasera non pervenuto!

Avanti Inter,  Verona e Genoa in casa nostra per passare delle meritate vacanze serene !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...