Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Alla Befana ogni scherzo vale ..

domenica 6 gennaio 2013

Alla Befana ogni scherzo vale ..

Che brutto risveglio, avevo così voglia di esultare per i miei colori .. appunto subito doppia batosta che mi ferma il pranzo :
Che ci facciamo in ROSSO ? e Jonathan titolare ? sarà un 'amichevole di fine feste  .. no vale 3 punti ma non per noi ..




Purtroppo il solito bruttissimo primo tempo, ed il solito clamoroso errore arbitrale a sfavore : non si può fischiare simulazione o non fischi o dai rigore !  che ora inizia a preoccuparmi, Mister le partite durano 90 minuti , poi il grande inizio di secondo tempo ma proprio come a Roma non la buttiamo dentro e come la peggiore legge del calcio in un minuto cambia la partita , gran gol di DI NATALE azione successiva espulsione sacrosanta di Juan Jesus ... ho già intuito il disastro, non abbiamo nè forze tecniche nè la freschezza atletica per recuperare contro un'ottima UDINESE , mi spiace solo per GUARIN e CASSANO meriterebbero di avere una compagine più forte al loro fianco!!
Il resto serve ahimè solo per le statistiche che ora iniziano ad essere troppo pesanti nei nostri confronti eppure è l'amara realtà , testa bassa e lavorare basta voli pindarici o dichiarazioni entusiaste , l'obbiettivo CHAMPION non deve sfuggire in un campionato di questo livello !

AMALA !



P.S. vendete subito il 42, così da evitare che il Mister possa anche solo ripensare di portarlo tra i convocati!

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Quanto è scarso Jonathan mamma mia, ma come fa a giocare a calcio oh?!?!?!

Riva Emanuele ha detto...

Su Jonathan sfondate una porta aperta, io lo dissi alla prima uscita che fece appena acquistato, e dire che Faraoni vale almeno tre volte più di lui e lo venderemo.
Che brutto inizio d'anno.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...