Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Napoli 1 - Inter 0 S.O.S INTER ci vuole una scossa! Le pagelle

lunedì 27 febbraio 2012

Napoli 1 - Inter 0 S.O.S INTER ci vuole una scossa! Le pagelle

E' la  settima sconfitta su otto match, 20 gol subiti, e dopo il 4 a 4 di Palermo nessun giocatore nerazzurro ha più trovato la via del gol.
Ranieri colpevole o no sicuramente non è riuscito a dare quella scossa per far ripartire la squadra. Contro il Napoli i nostri hanno di fatto tirato in porta in un’unica occasione,sprecando inoltre malamente con Pazzini.
Ci siamo persi e non riusciamo piu' a ripartire,a creare buone occasioni e a trovare una via per ritornare a vincere.Qui non c'è chi ha piu' meno colpe poichè nessuno fa niente per riparare questa situazione.
SVEGLIA!!!
Passiamo alle pagelle:

Julio Cesar 6 = è rassegnato a continuare a prendere palloni nella sua rete e la sua faccia dopo il gol dice tutto di questo triste momento.
Samuel 6 = in una squadra totalmente allo sbando, è uno dei pochi che prova a tenere la difesa anche abbastanza bene fino al gol del Napoli.
Lucio 5,5 = sventa nel primo tempo con un intervento tanto disperato quanto fondamentale, un contropiede del Napoli, prima su Lavezzi poi su Cavani. Sembra essere in partita, quando commette l’ingenuità decisiva di farsi saltare da Dzemaili con la difesa a tre, e la frittata è fatta.
Nagatomo 5 = fa alcune cose bene,altre meno.Davanti c’è poco spazio per le sue avanzate ma il cross per Pazzini alla fine è l’unica vera occasione della partita.
Faraoni 5,5 =  nel primo tempo commette molte imprecisioni ed è  intimorito a spingersi in avanti, nel secondo tempo,invece gioca piu' avanzato e prova a fare qualcosa in più, ma con scarsi risultati.

Zanetti 5 = oramai è il Capitano di una squadra che non esiste.Sente tutta la tensione di uno dei periodi più difficili della storia dell’Inter,è molto nervoso e poco presente in campo.
Cambiasso 5 = l'argentino è completamente perso,sembra piccolo piccolo in campo.
Stankovic 5 = appena tornato dall’infortunio  si è subito catapultato in campo senza respiro. Purtroppo come vertice basso, non funziona, perchè si ha l’impressione che il centrocampo nerazzurro non esista.
Sneider 5 = da uno come lui ci si aspettano le giocate che possano sbloccare una partita e invece è solo buio pesto.Fatica a trovare la posizione ideale e gli spazi e l’unica cosa degna di nota è una buona punizione alla fine del primo tempo. Fuori nella ripresa.
Milito 4,5 = gli ultimi 4 gol dell’Inter sono tutti suoi e chissà per quanto rimarranno gli ultimi vista la scarsa vena del Principe, la corsa la mette ma non basta.
Forlan 2 =  sembra un turista spaesato in un paese sconosciuto, fa rimpiangere qualsiasi attaccante passato dalle parti di Appiano Gentile negli ultimi 10 anni.
Pazzini 4,5 =  urge una visita a Lourdes per cercare di ritrovare la strada perduta del gol, sembra voler sfidare il destino con quel gol sbagliato all’ultimo istante, perchè era davvero difficile mandare quella palla fuori.
Cordoba 5 = entra in campo per la difesa a tre si fa passare sotto le gambe la palla che arriva docile a Lavezzi.E' confuso e infelice come tutti noi del resto.
Poli 5,5 = s.v.

All.Ranieri 4 =  l'ottimismo è finito.Purtroppo la cura Ranieri non funziona, il tecnico non ha più in mano la squadra, oggi sperimenta anche una difesa a tre assolutamente inedita che di certo non ha portato fortuna nel recente passato nerazzurro.E’ arrivato con la fama dell’aggiustatutto e probabilmente se ne andrà a casa con ben altra fama!


Roberta.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...