Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Il coro per Balotelli dei city supporters , testo e traduzione ...

sabato 30 aprile 2011

Il coro per Balotelli dei city supporters , testo e traduzione ...

Perchè questo post ? non è nemmeno tanto originale visto che sarà una semplice condivisione di un video di youtube ... ma il coro è bello davvero !
E non so voi ma  Super Mario  o Traditor Mario è stato e sarà uno di quei giocatori che mi ha fatto innamorare e poi terribilmente arrabbiare ... Il gol a torino contro i Gobbi ... la maglia gettata a terra nella partita epica col Barcà ...per non parlare del suo amore per i colori zozzoneri ... Mario sarai sempre un grande campione sul campo di calcio ma mi auguro capirai presto che serve anche altro , eppure hai avuto esempi alla Cambiasso Zanetti Eto'o per nominarne solo alcuni ... ma tant'è che il risultato è sotto gli occhi di tutti .
Complimenti a chi saprà domare questo autentico cavallo di Razza ed ovviamente ai tifosi del Manchester City per il coro . ...Goodbye Mario and see you ...





OOOOOOO Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives around moss side with a wallet full of cash!!

BALOTELLI è UN ATTACCANTE è BRAVO A FRECCETTE, è ALLERGICO ALL'ERBA DIPINTA MA QUANDO GIOCA HA UNA CLASSE DELLA MADONNA, GUIDA NEL QUARTIERE MOSS CON UN PORTAFOGLIO PIENO DI SOLDI

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Zozzo e nero sarà tuo padre.

Anonimo ha detto...

Grande esempio eto'o che ve la mette nel saluto per 20 milioni d'euro..grande attaccamento alla maglia!!!

Anonimo ha detto...

THE CLASS IS NOT WATER

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...