Google+ Cuore Nero Sangue Blu: C'è chi sale e chi scende ..

martedì 28 febbraio 2012

C'è chi sale e chi scende ..

Dopo la partita niente articolo se vi fosse qualche lettore deluso mi scuso  ,  avevo necessità di "respirare" cosa succedesse intorno al mondo neroazzurro , capire un' ennesima sconfitta arrivata prima di scendere in campo , perchè sinceramente il NAPOLI poteva schiantarci,  non ci ha fatto vedere il pallone per non so quanti minuti nemmeno fosse il Barcellona e lasciate stare  che la dea del calcio si è presa gioco di noi rischiando di farci pareggiare ,non ci sto a rassegnarmi che ora l'inter non può permettersi di impostare il gioco altrimenti prendiamo gol in contropiede , cioè ????  fuori chi non è in grado di giocare a calcio dentro Kysela,Romanò Alborno, Caldirola (ah no era buono e sano che ci faceva alla pinetina ??? vedi DESTRO NON VALE CASTAIGNOS???) ...o via la maglia ! io AMO QUEI COLORI!



Quel che mi fa più specie è che intorno all'Inter la gente , i media, gli occasionali , scendono dal carro quando si vince ( è ogni tanto doveva capitare, ci è andata bene, ecc.ecc.) e salgono quando si perde ( Moratti è un incapace, cambiamo allenatore a Marzo che troverà una magia per farli correre ,Branca è un cretino , manca Orialiecc.ecc.) .. chissà ...non tutti per carità , ma c'è nè un bel po' .. FILIPPO sei interista davvero ???

La verità è che le chiacchiere volano via, che Muntari per non vedere più il campo forse aveva litigato con qualcuno con il quale non doveva, non mi pare così brocco , che ho paura che se Alvarez va dai bilanisti diventa un fenomeno stratosferico  e non va bene !! dobbiamo tornare ad essere un gruppo cazzuto da affrontare si può perdere ma voglio vedere il sangue del avversario non un fallo in 90' ... e che DOMENICA c'è CATANIA prima che gli incubi diventino grandi FACCIAMO PUNTI CAZZO !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...