Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter 4 - Palermo 4 Una nevicata di gol non basta per vincere...Le pagelle

giovedì 2 febbraio 2012

Inter 4 - Palermo 4 Una nevicata di gol non basta per vincere...Le pagelle

E' stata davvero una partita emozionante,travolgente e fino all'ultimo imprevedibile.
Una partita che solo la Nostra Pazza Inter poteva giocare sotto una bufera di neve.
Una pazza Inter che ha un Principe che ci ha fatto innamorare sempre di piu' con il suo poker di gol,ma che ha anche una difesa da brividi.
Passiamo alle pagelle:

Julio Cesar 5 = inevitabilmente se ne prendi 4 in una sola partita un minimo di responsabilità c'è.Incolpevole sul primo gol,sul secondo rimane immobile convinto che la palla finisca fuori.Sul terzo poche colpe,ma nel finale si fa  beffare ancora dalla stessa conclusione.
Lucio 4,5 = sarà la neve che lo rendeva cosi distratto,ma era sempre in ritardo quando si trattava di difendere la propria porta. Fuori posizione sul primo gol,sugli altri ancora peggio.
Ranocchia 4 = Miccoli lo trascina sulla pista di ghiaccio e lui balla che è un piacere.Allucinante la sua lentezza al cospetto di Miccoli a cui quasi non par vero poter avere così tanta libertà.
Nagatomo 6 = è frenato nel primo tempo,ma poi si riscatta nella ripresa spingendo moltissimo sulla sua fascia, riuscendo a guadagnarsi il rigore del 2 a 2. Nota negativa quando si fa bruciare da Miccoli sul colpo di testa che porta il Palermo sul 3 a 3.
Maicon 5,5 = non buona  prestazione per il nostro Colosso che sembrava fin troppo timido e con zero idee e spunti.
Zanetti 6,5 = non importa se lui è il piu' vecchio di tutti e non importa se c'è la bufera di neve,il nostro Capitano  mette le catene da neve,corre un po’ dappertutto e spiana il poker all’amico Diego.
Poli 6,5 = buona prestazione per il nostro giovanissimo centrocampista,su di lui si puo' contare.Si dimostra sicuro ed elegante e viene applaudito da tutti.
Cambiasso 5,5 = è un po' sottotono,ha abbassato i ritmi d’esecuzione.Sfiora il gol nel primo tempo.
Sneider 6 =  parte bene e prova con qualche conclusione a sbloccare il risultato.Nel finale di primo tempo gli avrebbe potuto calciare invece di provare l’assist anticipato dall’intervento miracoloso di Balzaretti. Difficile da spiegare e soprattutto da digerire il cambio fatto da Ranieri.
Pazzini 5,5 = tanta volontà e impegno a volte non bastano.Dimostra di avere poca lucidità davanti alla porta, sembra arrivare sempre in ritardo sui palloni.
Milito 9 = e' il nostro eroe.il Principe è ufficialmente tornato quello di un tempo, trasformando in oro ogni pallone toccato in gol. Pokerissimo stasera per lui,anzi cinque addirittura i gol segnati volendo contare quello annullato.Anche in questo caso inspiegabile la sua sostituzione da parte di Ranieri sul 4-4,togliendo dal campo l’uomo con più voglia di vincere tra i suoi.L’unico giocatore forse dalla storia che sigla una quadrupletta e non riesce a vincere la partita.Peccato.
Palombo 6 = entra nel secondo tempo in una partita non propria facile,si fa subito notare per un lancio per Zanetti che poi trova Milito per il gol.
Obi 5,5 = entra al posto di Wesley e non si nota molto la sua presenza se non per il suo supertuffo sulla neve.
Zarate = s.v.

All.Ranieri 5 = insufficenza per il  nostro Mister che ultimamente non azzecca piu' i cambi.

Roberta.

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Forse la sufficienza piena a Zanetti è un po' esagerata...ma che vergogna prendere 4 gol così, ridicoli, non si va da nessuna parte.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...