Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Roma 4 - Inter 0 Una partita a senso unico...Le pagelle

lunedì 6 febbraio 2012

Roma 4 - Inter 0 Una partita a senso unico...Le pagelle

E' stata una delle piu' brutte partite della stagione,una gara a senso unico per la Roma.
L’Inter è stata inguardabile,comincia la gara senza aggressività e senza carattere e grinta,e la porterà avanti in questo modo fino alla fine.
La Roma invece è viva da subito ed è brava a non abbassare mai la guardia, neanche dopo aver segnato tre gol.
Noi invece,eravamo dei fantasmi,completamente passivi,assenti e senza nessun tipo di idee.
Credo sia inutile fare le pagelle perchè la squadra che ha giocato ieri non è la solita Pazza Inter che vorrei e che dovrebbe lottare,crederci e mai mollare.
Il voto complessivo che merita l'Inter per la sua prestazione è un bel  4.
L'unico che salverei e che merita la sufficenza,è il Principe Milito,che rappresenta per noi l'unica luce di speranza in mezzo al buio piu' totale,si è trovato completamente solo al centro dell’attacco e ha provato a dettare movimenti e a svariare sul fronte offensivo, provando l’unica conclusione della partita.
Anche il Mister Ranieri merita un bel 4 perchè,seppur giustificato da molte assenze,ha sbagliato ancora una volta il cambio soprattutto quel Pazzini per Poli ad inizio secondo tempo.Una squadra che perde 2 a 0 non può passare da due ad una punta,sarebbe stato molto meglio e piu' efficace far entrare Castaignos.
Ormai quando non c’è più nulla da perdere bisogna almeno rischiare e tentare il tutto per tutto.
Ranieri deve cercare di spronare di piu' i ragazzi,stimolarli,e farsi vedere più attivo nei loro confronti,deve assolutamente provare a farli svegliare da questo brutto incubo.
Spero solo che questa partita porti ad una scossa per tutti e ad una rinascita perchè un'Inter cosi brutta e spenta non la vogliamo piu' vedere.
Tutti noi rivogliamo la Nostra Pazza Inter che a volte pur facendoci soffrire,riesce lo stesso con tanza forza e con il cuore a farci gioire...Forza Ragazzi non molliamo!!!

Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...