Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Roma-Inter, 4-0 ..un poker rumoroso

lunedì 6 febbraio 2012

Roma-Inter, 4-0 ..un poker rumoroso

Non vedevo una (NON)prestazione del genere dai tempi di Benitez che schiera una formazione "coraggiosa" nel ultimo turno del girone champion in casa del Werder Brema , ma lì si poteva dire che c'era qualche giovane non contava molto non c'erano i giusti stimoli e scuse varie ... ma ieri ..CONTAVA E TANTO ! LA SQUADRA C'ERA , GLI STIMOLI SE NON PER I SOLDI  O LA  CHAMPION E IL PRESTIGIO DELLA NOSTRA MAGLIA , dovrebbe essere superiore a tutto ,ma invece ci facciamo macinare , devastare , annientare da una bella Roma ma che ha appena preso 4 gol dal Cagliari  ...30 minuti di gioco 23 minuti di possesso roma 7  inter ... bè non c'è che dire ... di seguito l'unico nostro tiro in porta della partita .



Questa sconfitta deve fare rumore perchè altrimenti ci aspettano altre annate disastrose , il rumore deve arrivare alle alte sfere della nostra società e far si che si interroghino di come hanno fatto e disfatto una squadra invincibile trasformandola in una mezza squadretta , si domandino se vale la pena seguire alla lettera il DIO FPF se poi non ci si qualifica in champion e si perdono introiti sia dagli sponsor maggiori che dalla competizione stessa, se davvero vogliamo essere ancora competitivi ....se... RIVOGLIAMO chiarezza , o almeno iniziare con una cosa semplice : scelgo un allenatore e sposo le sue idee anche con Don Abbondio Ranieri la società ha chiaramente fatto capire di fregarsene dei progetti e delle idee di quest ultimo (ali  o punta esterna voleva solo questo !) ...
Comunque ancora nulla è perduto ma ahimè la vittoria nel derby ha fatto ricadere la squadra nella  sensazione di essere ancora i più forti , e di poter scendere in campo senza la giusta tensione agonisitica, la fame , la voglia di correre l'un per l'altro!... umiltà e sudore ... altrimenti ci arrabbiamo!

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Ieri è stato proprio vergognoso, si può perdere, anche con una goleada, ma non nel modo visto ieri.
Adesso quale futuro ci attende?
Alla prossima, ciao.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...