Google+ Cuore Nero Sangue Blu: A Marsiglia giocherei così...

lunedì 20 febbraio 2012

A Marsiglia giocherei così...

Giocare il venerdì provoca un certo scombussolamento nell' ansia da tifoso , mi pare che questa settimana non abbia mai fine , quando inizia la prossima partita ? Magari si smette di cercare Filippo che per un simpatico striscione ora si ritrova sky in classe per verificare se davvero cambierà squadra ... forse non dobbiamo più sentire l'ennesima intervista sia del nostro presidente che di allenatore/capitano ...dirigenti non pervenuti , che non fanno altro che alimentare confusione, Don Abbondio Ranieri non fa giocare Snejder ok non presentiamoci .. , sarà che nel calcio parlare di progetto non va bene Egregio Dott. Moratti , ma almeno sulla linea della comunicazione con i media un idea comune non guasterebbe ...
Ricapitolando navigando sui siti dei miei amici (non ci conosciamo in realtà ma leggere quotidianamente i loro blog crea una relazione virtuale e fa sì che mi par di essergli amico ... I FRIENDS del 3° millennio ) nerazzurri i post che riassumono il mio pensiero sono :

A Filippo di Bausciacafe     Pres...non prendiamoci in giro di Inter Blog Cafè  e Bimbo Javier di Fabbrica Inter da cui prende spunto l'immagine qui sotto ...fantastica!


Ma tra due giorni c'è Marsiglia e ipotizzare che Inter sarà non è semplice ... farà scelte importanti ? 4-4-2 con giocatori fuori ruolo ? Zanetti-Cambiasso forever ?? Difenderemo lo 0-0 per giocarcela in casa sperando che il 13 Marzo la forma psico-fisica sia migliore .. ? 

Non so io fossi il Mister giocherei cosi :

Julione
Maicon
Lucio
Cordoba
Nagatomo
Poli
Cambiasso
Obi
Snejder
Forlan
Milito

A disp Palombo,Pazzini,Ranocchia,Stankovic,Zanetti,Faraoni  All. Christian (cioè io :-) )

Voi che ne dite? Polmoni cuore ed esperienza potranno far peggio di venerdi ?  
Fuori le palle ...per l'onore della maglia !


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...