Google+ Cuore Nero Sangue Blu: La "nuova" Inter ... mi piace e non mi piace

martedì 31 gennaio 2012

La "nuova" Inter ... mi piace e non mi piace

Fino a due giorni fa pensavo che ormai rimanesse tutto così ed invece oggi è nata una nuova inter  o meglio fuori Thiago Motta e Muntari dentro Guarin e Palombo
Ci abbiamo guadagnato ? ci abbiamo perso .?..solo il campo lo potrà dire ma  la mia opinione sulle sensazioni che ho vissuto in questi giorni e su come vivo questa situazione la riassumo così:
Non mi piace :

1- Thiago Motta è un centrocampista con doti uniche riconosciute dagli esperti di calcio , ci dava il ritmo dettava l'inizio del azione e personalmente lo adoravo , ci abbiamo messo anni a trovare un regista era dai tempi di Manicone ( si proprio lui) che non se ne vedeva uno solo picchiatori in mezzo al campo , venderlo al ultimo giorno di mercato...mha..

2- Muntari via ..OLE .. ma perchè in prestito ? perchè al Bilan  ? possibile che la nostra società non sia in grado di farsi rispettare maggiormente cercando di ricavarne qualcosa e magari senza aiutare gli odiati vicini di casa ..che se giocavano qualche partita col centrocampo a pezzi non mi dispiaceva ...

3-La sensazione è che se si fosse vinto a Lecce non avremmo fatto nulla di tutto ciò , bè mi auguro davvero di essere folle a scrivere questa affermazione,  e che ci sia un astuto e lungimirante progetto sportivo  e con mosse fulminanti abbiamo stupito tutti nel ultimo giorno di mercato , non come una provinciale che aspetta i saldi !


4- Zarate se è vero che non fa più parte del progetto ( sempre che esista!) è improponibile che non si riesca a trovare la soluzione e che caz siamo l'INTER o l'Ascoli ?

5- Mister Ranieri voleva un uomo di fascia ... crediamo davvero in lui ?



Mi piace:

1- Freddy Guarin è forte , almeno quello visto nel porto e in qualche occasione con la sua nazionale è un centrocampista dinamico fisico e di ottima tecnica che coniuga bene le due fasi !

2- Angelo Palombo è un buon giocatore anche se con un anno in più di Motta , carisma  e personalità indubbia

3- Aver trattenuto Poli, mi sono sentito male quando leggevo che forse non si credeva più in lui .. scherziamo ? o davvero abbiamo le fette di salame sugli occhi il ragazzo è un ottimo centrocampista !

4-La consapevolezza che qualcosa bisognava fare anche solo per dare una scossa al gruppo !

Ora basta con il mercato e fuori le palle !
Per l'onore della maglia forza inter facci un gol ...

P.S. su Juan Jesus non so che dire ..spero non sia come Jonhatan

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

E' stato un mercato deludente e condivido le tue considerazioni.

Sopratutto quella su Ranieri. Secondo me questo mercato ha confermato la poca fiducia anche in lui...

Riva Emanuele ha detto...

Temo che ci stiamo attorniando di troppa mediocrità, sempre peggio, da Veron a Vieira per giungere a Palombo, da Ibrahimovic a Eto'o per giungere a Zarate, con tutto il rispetto...i risultati cominciano a scarseggiare.
Peccato, dovremo puntare almeno al terzo posto.
Un saluto.

CuoreNeroSangueBlu ha detto...

Vero Orgoglio , rimpiangiamo i tempi dei fuoriclasse ed è tutti lo vedono ... porta tristezza .. e consapevolezza che vincere trofei sarà complicatissimo per restare ottimisti ..

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...