Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Lecce-Inter 1-0 , che doccia fredda

lunedì 30 gennaio 2012

Lecce-Inter 1-0 , che doccia fredda

Che non stessimo esprimendo un buon calcio era evidente , ma perdere in casa dell'ultima in classifica  aaaa fa malissimo , non che mi aspettassi di poterle vincere tutte ma uscir sconfitti in casa del Lecce proprio no !
E' stato come risvegliarsi con una doccia fredda ghiacciata , ecco credo che l'esempio riesca in qualche modo a far comprendere lo stato d'animo dei tifosi ...




Eppure nel primo tempo abbiamo dominato creando 3 nitide palle gol , ma alla prima vera azione dei salentini sullo scadere cadiamo ...veramente una bella giocata di Giacomazzi , già che tristezza ...
Nei secondi 45 minuti non c'è più in campo Wesley ... PERCHE' MISTER PERCHE' ??? ... ci proviamo ma Benassi decide di trasformarsi in saracinesca ..


L'uomo mascherato protegge la sua porta e ci fa molto male , i salentini festeggiano giustamente noi torniamo a Milano pieni di dubbi , ma non c'è tempo di piangersi addosso 7 vittorie e una sconfitta non è malissimo rimettiamoci a correre perchè un inter fuori dalla champion ed in piena trance FPF sarebbe un disastro!
Sguainate le spade armate gli scudi i maligni parleranno sempre con voce più alta della nostra benamata a noi non rimane che AMARLA ... aldilà delle nefandezze della nostra società !
Forza ragazzi !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...