Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Milan 0 - Inter 1 La favola continua:grazie Principe!Le pagelle

lunedì 16 gennaio 2012

Milan 0 - Inter 1 La favola continua:grazie Principe!Le pagelle

Il Principe aveva detto che avrebbe lasciato il cuore e infatti cosi è stato il nostro unico Principe di Milano è tornato a farci sognare!
La nostra favola continua con una grande vittoria che ci voleva proprio.
Il Milan forse troppo convinto di vincere ha fallito.Volevano vincere volevano vincere ma.............
Che goduria vedere tutto lo Stadio pieno di rossoneri convinti della vittoria tornare a casa a testa bassa e con le lacrime.
Passiamo alle pagelle:

Julio Cesar 6.5 = una partita abbastanza tranquilla per lui,ma soprattutto nel secondo tempo,si fa trovare sempre pronto e con i suoi interventi ci offre grande serenità.
Lucio 7 = davanti a un gigante come Ibra e un giocatore veloce come Pato non si scompone,
si concede qualche avanzata di troppo,stavolta con ottimi risultati.
Maicon 7.5 = e' un Colosso,soprattutto nel primo tempo è il giocatore piu' pericoloso,dalla sua fascia nascono le migliori iniziative.Bravo anche in fase difensiva.
Samuel 7 = il nostro "The Wall" è la certezza al centro della difesa,gli attaccanti avversari non ne vedono una.Lui è sempre li pronto,l'accoppiata con Lucio è perfetta e lo si nota dai risultati.
Nagatomo 6.5 = in fase di spinta è convicente e pericoloso ,dietro commette qualche errore.Nella ripresa si rende molto pericoloso quando tenta un tiro all'interno dell'aria milanista.
Thiago Motta 6 = dopo pochi minuti del primo tempo colpisce di testa e la mette in rete,ma il guardalinee annulla ingiustamente per fuorigioco.Forse è troppo teso,infatti battibecca con Ibra alla fine del primo tempo.
Zanetti 8 = il Nostro Capitano è assolutamente indescrivibile,non ho piu 'parole,in ogni partita fa qualcosa di speciale e unico.Ha quasi 40  anni e migliora non invecchiando mai,corre sempre di piu' e serve a Milito il gol della vittoria.E' assolutamente intoccabile e da clonare!
Cambiasso 6.5 = è il migliore a centrocampo,grande corsa e grande compatezza con i suoi compagni.
Alvarez 5.5 = in questa grande partita è apparso troppo lento e molto timido,poco freddo a fine primo tempo davanti ad Abbiati.
Pazzini 6 = corre tanto,va su tutti i palloni con molta grinta e si sacrifica molto però dovrebbe essere piu decisivo in fase offensiva.
Milito 8 = è lui l'uomo Derby,il nostro vero Principe insacca la rete con un tiro da manuale del calcio,una diagonale sul palo lontano.Finalmente si è ripreso la sua Inter, torna ad essere infallibile e torna ad esultare sotto la sua amata Curva.
Chivu 6 = entra al 22' del secondo tempo sostituendo Alvarez,tiene abbastanza bene il campo arginando gli attacchi degli avversari.
Sneider s.v. = entra negli ultimi 15' ma non convince piu' di tanto la sua posizione di centrocampista laterale di sinistra.
Forlan s.v. = entra dal 45'.

All.Ranieri 7.5 = è lui l'uomo derby per eccellenza.Se il Principe è tornato è grazie alla fiducia che lui gli ha sempre dato.Se andiamo a vedere la situazione di qualche mese fa,cio' che il Mister ha fatto fino ad oggi appare un vero e proprio miracolo!




Roberta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avrei dato qualcosa in più a thiago motta e qualcosa in meno al mister ...cmq nel complesso per questa grande vittoria va benone |!!!!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...