Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Lecce 1 - Inter 0 Una brutta giornata:dov'è la nostra grintosa e Pazza Inter? Le pagelle

lunedì 30 gennaio 2012

Lecce 1 - Inter 0 Una brutta giornata:dov'è la nostra grintosa e Pazza Inter? Le pagelle

Durante il  primo tempo non ho visto un brutto gioco,però poi inspiegabilmente Ranieri toglie Sneider e mette Alvarez e da li inizia un'Inter inesistente,passiva e con poca grinta.
Non ho visto un gioco di squadra,non ho visto il carattere,la forza e la voglia di vincere,sembrava che tutti si fossero già arresi dall'inizio e cosi non va.
Questa per noi è una sconfitta pesante e dura da digerire soprattutto in una giornata che registra il sorpasso della Lazio e l’allungo della Juve che non molla un colpo,e accumulando 9 punti di distacco da noi,ribadisce come la lotta scudetto sia oramai solo ed esclusivamente con il Milan.
Ecco le pagelle:

Julio Cesar 6,5 = incolpevole sul gol,è l'unico che lotta.Compie una delle sue perle in uscita sull’accelerazione di Muriel nel primo tempo.Nel finale è bravo a negare il gol del raddoppio a Di Michele.
Lucio 5 = inspiegabile il suo posizionamento nell’azione del gol del Lecce.Si perde senza validi giustificazioni la marcatura di Giacomazzi.Nella ripresa prova una delle sue galoppate ma rischia troppo lasciando un bel buco nella difesa.
Samuel 5,5 = viene bruciato da Muriel ed è sorpreso sul gol, ma in attacco si dimostra il piu' pericoloso.
Maicon 5 = gioca  in modo decente solo 20 minuti ,mentre negli altri 70 rumina calcio senza produrre una giocata da vero Colosso.Perde spesso l'uomo da marcare e da pochi spunti davanti.
Nagatomo 6 = abbastanza attento in fase difensiva quando di fronte ha un Cuadrado scatenato.Si dimsotra propositivo con la sua velocità in fase offensiva.Da una scossa alla partita,ma senza ottenere risultati.
Obi 5,5 = primo tempo abbastanza buono,mentre nella ripresa è praticamente assente.Corre molto ma ha pochissime idee e spunti che possono aiutare la squadra.
Zanetti 6 = meno in forma di altre volte,il nostro Capitano non ha un passo molto veloce ed ha poche idee,però in un centrocampo ridotto male almeno lui fa il suo.
Cambiasso 5 = è sottotono,si nota poco,la sua presenza in mezzo al campo non si vede.
Sneider 6 = non capisco proprio il perchè della sostituzione?la sua presenza in campo è un grande vantaggio,tiene bene il campo e serve buoni assist ai compagni,sfiorando di poco il gol nel primo tempo.Poi qualche segnale di nervosismo con Pazzini forse convincono Ranieri a sostituirlo,ma cio' porta la squadra a spegnersi completamente.
Pazzini 5,5 = Cerca di impegnarsi al massimo ma è proprio sfortunato,si vede negare due volte il gol da due splendide parate di Benassi.Sente fin troppo la partita e infatti si infuria sia con Sneider che con Alvarez per il loro egoismo.
Milito 5,5 = oramai ci aspettavamo tutti l'ennesimo gol del Principe che ci salvasse ma stavolta niente.E'  comunque difficile rimproverarlo perchè svaria per il campo,si propone e appoggia i compagni con le sue sponde.Non riesce a sfruttare un regalo di Benassi.
Alvarez 5 = viene sostituito nel secondo tempo ma non incide,il suo andamento troppo lento ingolfa la manovra della squadra.Doveva entrare e dare una scossa in piu' e invece zero.
Zarate 4,5 = dovrebbe andare sul fondo e crossare, magari  puntare l’uomo ogni tanto e lui invece sbaglia tutti i cross mandandoli comodi verso il portiere.I nostri amici laziali sicuramente non lo stanno rimpiangendo.

All.Ranieri 5 = di solito nei cambi ci azzecca e invece stavolta sbaglia tutto:si gioca troppo presto la carta Sneijder, lo sostituisce quando occorre riacciuffare la partita e cambia Obi per puntare su uno spento Zarate.

Roberta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...