Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Genoa 2-1, come da copione...

venerdì 20 gennaio 2012

Inter-Genoa 2-1, come da copione...

Eh già il copione della coppa italia che ci vede ancora una volta contro i liguri ed ancora una volta vittoriosi , indovinate chi abbiamo alla prossima il Napoli ... ste sorteggi sono sempre uguali :-) ...
Un buon turnover, senza stravolgere la fisionomia della quadra, coppia di centrali inedita Cordoba-Ranocchia  perfetti anche se gli attacchi degli avversari erano abbastanza flebili .. centrocampo con Faraoni-Poli-Obi giovani di qualità avanti così ...

In attacco coppia di tulipani , Wes e Castagnois, bè da rivedere decisamente ...unite questi ai soliti ragazzini Zanetti e Cambiasso ed ecco un 11 tosto e deciso !



Ma chi ci porta in vantaggio  è uno strepitoso super gol di Maicon , che preghiamo resti in questa condizione al più a lungo possibile , visto che in forma resta un giocatore UNICO !



Nella seconda frazione una favolosa azione iniziata tanto per cambiare dal colosso , Poli-Obi-Poli porta al gol che da tranquillità e ci fa gestire la partita sino alla fine ... e c'è il tempo sugli spalti di divertirsi ad intonare cori per ricordare chi comanda a MILANO ...sempre molto godurioso! Potete ascoltarli a tutto volume dal video qui sotto ..


Ora la Lazio un appuntamento decisamente difficile ed importante ! In casa vogliamo i 3 punti e andiamo avanti così di partita in partita .. consapevoli della nostra forza ma di una coperta ancora un po' corta ... Forza ragazzi !

1 commento:

Riva Emanuele ha detto...

Gara tutto sommato tranquilla, io avrei dato un turno di riposo a Cambiasso, oppure un tempo alternandolo con Thiago Motta squalificato domenica...ma va bene così.
Un saluto.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...