Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Inter-Lazio 2-1, Meno cinque dalla salvezza ...

lunedì 23 gennaio 2012

Inter-Lazio 2-1, Meno cinque dalla salvezza ...

Ipotizzando una quota salvezza a 40 punti finiamo il giro di boa a meno cinque, con la 7° vittoria di fila in campionato non male davvero e non può essere solo fortuna ,anche se ieri nè abbiamo avuta parecchio .
Nulla di scandaloso come vogliono farci credere i DEI dei mass-media che solo una settimana fà trovavano appena lo spazio per ricordare del gol di THIAGONE MOTTA ai cuginastri dopo soli 3 minuti , ma comunque in onestà la Lazio avrebbe meritato il pareggio e i nostri erano davvero brutti con quei continui lanci a non si sa chi che liberavano la palla dalla difesa !
Sembrava di giocare a spazza il pallone  , poi tanto ci pensa la super difesa ... a parte Chivu decisamente rivedibile..
E forse vendere proprio l'unico centrocampista con qualità di palleggio sopra la media ,T.Motta appunto, non mi pare una grande idea ..speriamo l'abbia notato chi di dovere ieri sera !


Bello il vantaggio dell'unica squadra di ROMA , con ROCCHI che approfitta di una dormita generale per insaccare in diagonale, ma altrettanto bello il nostro pareggio costruito sul asse argentina Zanetti-Alvarez-Milito gran tiro .. Possibile che non si fa in tempo a provare a rimettersi in carreggiata che mezzo stadio se la deve prendere con il giovane Ricky ? vero era abbastanza pessimo , ma si fischia al 90' se mai altrimenti c'è sempre il Bilan da andare a vedere ... l'11 nerazzurro anche se protagonista di una pessima partita lascia il segno nel assist del pareggio e non è poco cari borghesi del secondo arancio!


Il gol del vantaggio è viziato , apriti cielo ; dopo la festa per il titolo di campione d'inverno ,ma quando gli consegnano la coppa ? che ridicoli!, dei giornalisti sportivi ecco il fuorigioco di 50 cm(forse di meno) di Pazzini ... che comunque è bravo a insaccare per il definitivo 2-1 ... Il resto è sofferenza e merito di un grandissimo Julione e di un 'ottima fase difensiva in genere .. per il calcio giocato aspettiamo stasera non c'è spazio!


Prendiamoci questi 3 punti , e rimettiamoci a giocare ..di vittoria in vittoria di partita in partita SIAMO SEMPRE CON VOI ! Un saluto agli amici del gruppo Facebook Impazzisco per te forza inter ole con il quale ho condiviso il viaggio ...
Concludo con il coro per GABRIELE ...noi NON DIMENTICHIAMO !



1 commento:

Vincenzo ha detto...

Vittoria importantissima!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...