Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Agnelli il comico ....

martedì 28 giugno 2011

Agnelli il comico ....

A margine del incontro di lega per i diritti televisivi il mitico giovin signore lascia la sua incredibile intervista e ammette Juventus 29 Scudetti (?=????? ) , Milan 18 scudetti , L'inter non lo so ..... Ah AH AH AH AH AH AA HA HA AHAH h... state morendo a crepapelle anche voi .. gentilissimo presidente capiamo che l'assenza di trionfi sportivi che possano aumentare l'entusiasmo della vostra tifoseria di pecore al seguito del suo pastore ...





vi induca a sputare esilaranti ed originali pensieri contro chi non si stanca mai di alzare trofei e ancora oggi porta sul petto il simbolo di CAMPIONI DEL MONDO ... ma da qui ad insistere come se nessuna condanna fosse stata emessa ,MOGGI GIRAUDO E MAZZINI RADIATI !, come se il paese avesse necessità di altre nefandezze ,perchè parliamoci chiaro se per caso dovessero toglierci il 14° scudetto mi devono spiegare i campionati dal 1994 al 2000 , l'epo , cosa è successo in questi 5 lunghissimi anni e mi permetto di segnalarvi per chi fosse confuso un articolo che descrive benissimo gli ultimi aggiornamenti della vicenda http://www.inter-blog.net/calciopoli-inter/scudetto-2006-le-faq/ ... ma confidiamo che la giustizia ,almeno quella sportiva, esista ! Ma tant'è che privo di altri spunti non sanno far altro che guardarci ..
Caro agnelli qualora a Zelig avessero bisogno la prenderebbero senz'altro come capo popolo .. ahimè crediamo che Bisio e Company troveranno di meglio ma senz'altro ci auguriamo sappiate regalarci incredibili gesta come quelle del ultimo lustro : Fuori dalla champion,fuori dall' europa league, Ranieri 2° in classifica esonerato , Ferrara cacciato Zaccheroni 6° , Del Neri 8°, Lech Poznan, Bayern Monaco , Diego,Felipe Melo, Amauri , Sahliamidizc ( non so nemmeno scriverlo )  50 Milioni per Almiron e Tiago ecc.ecc.... perchè ridiamo e godiamo veramente di gusto !
Concludo con una citazione trovata il giorno dopo lo scudetto sotto l'alluvione di Parma :

ci hanno provato in tutti i modi..
ci hanno vietato la trasferta perchè altri accoltellano
ci hanno chiamato ladri gli stessi che per REATI COMPROVATI hanno giocato in B con cavese e albinoleffe
ci hanno sputtanato storie inventate sui giornali nel tentativodi destabilizzarci..

ma alla fine..si alla fine è così..
VI RISVEGLIATE E SCOMPAIONO LE VOSTRE ILLUSIONI
VI RISVEGLIATE E CI TROVATE DI NUOVO 
CAMPIONI

Ai posteri la sentenza ...PER SEMPRE AL TUO FIANCO AVANTI INTER

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...