Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Non ci avrete mai come volete voi!

martedì 20 novembre 2012

Non ci avrete mai come volete voi!

Non ho perso la passione per il mio blog, è solo che il tempo ancora più prezioso del DIO DENARO a volte la fà da padrone .. ma riavvolgiamo il nastro partendo dal 3/11/2012 .. LA STORIA l'ABBIAMO scritta noi .. 1-3 imbattibilità interrotta ed indovina da chi ? dal vostro peggior INCUBO .. L'INTER che partita che emozione .. MILITO MILITO PALACIO , ma è vero che la goduria è stata tale solo dopo 45 minuti di soprusi talmente evidenti da sembrare finti ..


vinciamo andiamo a meno 1 dalla vetta non ci ferma più nessuno dice il cuore del tifoso .. mha ahimè gli infortuni piovono su APPIANO ed il nostro generale in comando non riesce a dosare le forze come vorrebbe, così si arriva nella tanta odiata Bergamo con il fiato un po' corto, loro a mille ed uno stadio pieno sfoderano la prestazione della vita noi sbattiamo su un grandissimo CONSIGLI e su un terna arbitrale che ancora una volta mi lascia perplesso regalando un rigore alla dea e non sanzionando con un cartellino di qualsiasi colore il fallo con tanto di naso rotto per Rodrigo .. si torna sulla terra , i gobbi esultano come fosse giustizia "divina" , quasi come se sapessero che qualcuno ce l'avrebbe fatta pagare ..ma no dai gli errori ci stanno !


Ok arriva il Cagliari, l'infermeria migliora ma non come vorremmo , però recuperiamo Ranocchia-Samuel e non è poco in più dalla nostra abbiamo la carica a mille visto che la Rubentus non è andata oltre lo 0-0 in casa con la Lazio ed un super Marchetti ..bisogna vincere .. e lo sanno anche i ragazzi in campo tanto che dopo 10 minuti 1-0 sull'asse CASSANO-PALACIO .. ma nemmeno il tempo di festeggiare che il Cagliari fà capire di non essere venuto a S.Siro in gita, e Super HANDA sembra in quelle giornate dove parerà tutto .. ma non aveva conosciuto SAU e sul finire di primo tempo ahimè trovano il meritato pareggio, ripartiamo cattivi FantAntonio inventa calcio per Nagatomo ma il Principe è in versione ranocchio e non è che sbaglia non so quale sia il verbo giusto per spiegare cosa faccia ma comunque non la butta dentro .. così il castigo ancora di SAU, al momento non capisco che è irregolare sono sincero, sono impietrito .. veemenza confusione pareggio ed ancora 10 minuti dalla fine, ma poi succede che scopriamo che Giacomelli è uomo senza coraggio oppure cieco , perchè un fischio lo dovevi fare : punizione dal limite, rigore, simulazione quel che ti pare ma non puoi non fischiare nell'azione ASTORI -RANOCCHIA a due metri dietro !

Va bè cerchiamo di sbollirci, ma nulla su SKY passano l'uomo giornalista giocatore MAURO ..


MORATTI GRAZIE , si forse ha caldo avrà esagerato su alcuni concetti , ma GRAZIE per aver detto chiaramente che prima di ironizzare sulla nostra squadra sui nostri colori certa gente dovrebbe pensarci bene
CARO MAURO MASSIMO o massimo mauro , insieme alla stirpe di suoi simili si ricordi che prima di parlare di noi dovreste SCIACQUARVI LA BOCCA ! infami!

Avanti Inter Avanti Curva Nord

1 commento:

Unknown ha detto...

CONTRO TUTTI E TUTTO ... AVANTI INTER !!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...