1- di Guarin ne abbiamo uno solo e non si può sempre pensare sia a 1000 , nel calcio di oggi il dinamismo e la forza fisica contano almeno al 50% forse un 'altro centrocampista ( aaa Poli già mi manchi!) non avrebbe fatto male
2- passare da Maicon a J.Zanetti sulla fascia destra , anche se adoro e adorerò sempre il mio capitano , è decisamente scioccante
3- la fase difensiva della squadra va registrata , il primo gol della Roma è imbarazzante per una squadra di Lega Pro ..
4- Il Mister è bravo ma deve fare esperienza, la gestione del secondo tempo a mio avviso è stata del tutto sbagliata , se il Principe non va deve uscire , se FantAntonio non corre non serve se c'è già snejder ..
Detto questo il primo tempo poteva sicuramente finir diversamente sia per noi che per loro , ma ciò non toglie che con un minimo di realismo mi tocca ammettere che la Roma vista ieri ci è superiore , e forse dentro di noi lo sapevamo così come Napoli e Juve sembrano più forti .. ma ciò non toglie che in casa vogliamo di più senza se e senza ma , ora ci aspettano 3 incontri alla portata bocche cucite e tanto lavoro Mister , siamo con te Forza Ragazzi !
Nessun commento:
Posta un commento