Google+ Cuore Nero Sangue Blu: Alcune considerazioni dopo Inter- Palermo.

mercoledì 31 agosto 2016

Alcune considerazioni dopo Inter- Palermo.

Ad Inter - Palermo ci sono andato e alcune cose le voglio raccontare

- Siamo Lenti, davanti a me c'era una coppia e lei visibilmente non esperta di calcio ha chiaramento detto al suo lui : " .. Amore ma perchè i giocatori dell'inter vanno così piano e sono per la maggior parte fermi ?!..." ... nulla se l'ha visto lei!

- Servono Terzini

- I primi tiri li abbiamo visti al 30' o forse più del primo tempo

- Servono Terzini

- Voglio ( e tutto il pubblico presente al match credo fosse d'accordo )  vedere una squadra che quando entra campo si mangia la partita ( come faceva la grande inter di Mou e come fa la Rube e il Napoli ed altre .. caratteristica delle squadre vincenti!)




- Medel e Kondo insieme rendono la squadra lenta e prevedibile

- Servono Terzini


- Il pubblico è stato spettacolare per 89' minuti poi si ha perso la pazienza ma nei limiti con qualche fischio, proveniente dai settori arancio e rosso, ma nemmeno esagerato ! Vi assicuro che in tantissimi anni di inter ne ho sentite di peggio!


- Capitolo Joao Mario : Non ho mai visto un'accoglienza simile per un giocatore non milanizziamoci noi amiamo l'inter deve prima dimostrare! Onestamente ero quasi imbarazzato di tale presentazione non fa parte di noi .. voi come l'avete vissuta ?



- Spero che i due nuovi rinforzi facciano la differenza perchè così non si va lontano !

- Non ascoltate giornalai sportivi e militanti sapienti di calcio il mister va aspettato come abbiamo aspettato tanti altri allenatori ! Stringiamoci intorno ad una società nuova ma che ha dimostrato voglia di fare le cose in grande ( speso 100 Milioni per 3 giocatori speriamo ottimi - Candreva/Joao Mario/Gabigol)

Chiudo con la riflessione di un mio caro compagno di stadio Alessio, dai tempi dello spareggio Inter - Parma a Verona con doppietta di Baggio : ".... Inutile lottare per qualcosa che non si può avere quest'anno ( La Rube è troppo più avanti non solo di noi ma di tutte le altre ahimè ... ! 
La società con De Boer vuole programmare per i prossimi due anni iniziare a far capire alla squadra il gioco sapendo che tra due stagioni arrivare in Champion avrà un posto in più ! 
Dal prossimo anno avrà anche una maggiore forza di fuoco sul mercato accettiamo questa stagione per quello che è !.."


Forza Ragazzi , AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD !








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...