Google+ Cuore Nero Sangue Blu: E questo si può e questo non si può, ora basta .. facciamogliene quattro!

domenica 27 ottobre 2013

E questo si può e questo non si può, ora basta .. facciamogliene quattro!

Inter - Verona 4-2/ 9° giornata Serie A

Ci voleva, i tre punti e la vittoria mancavano e tanto !
Dispiace per Mandorlini ma non tanto per il suo Presidente filo bianconero Setti, che sulle orme di Squinzi rilascia dichiarazioni dove crede di poter vincere 0-3 , nè tantomeno per i suoi tifosi che saranno anche folkloristici da vedere e sentire ma non capire cosa stiano mettendo in scena i tuoi dirimpettai è un gesto ridicolo e ignorante!





Parto da qui, i tifosi della Nord, sacrificando l'amore e la passione che ogni ultras e tifoso ha e vuole esprimere quando entra in curva per il movimento intero, non sono gli unici e non vogliono esser eroi ma tant'è che fregandosene della partita rinunciando ad essere almeno per la prima frazione il 12° uomo , perchè signori altrimenti casa e fuori casa avrebbe lo stesso significato !, mettono in scena un chiaro concetto :

FIGC non prendere per i fondelli nessuno !  Se volete svuotare gli stadi ditelo a tutti ma di passare come capri espiatori non ci stiamo!


Lo spettacolo con la curva divisa in due con in basso questo si può e questo non si può, dove andavano in scena cori ormai famigerati , conclusasi con la provocazione ORA QUALE PARTE DI CURVA SQUALIFICATE E' GENIALE !

Bè Veronesi se non l'avete capito evidentemente del movimento ultras non vi interessa!

Ma veniamo alla partita : Superiori per 90' minuti , ogni volta che acceleravamo rischiavamo di segnare, bene così .. peccato per le solite lacune ed amnesie difensive ..
Scusate se la  parte di cronaca è breve ma chi segue la pagina Facebook , sa che ieri c'erano delle belle distrazioni , INTER SI ma siamo anche uomini e si vinceva due a zero .. :-)


Amala  Sempre .. AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...