Inter - Verona 4-2/ 9° giornata Serie A
Ci voleva, i tre punti e la vittoria mancavano e tanto !
Dispiace per Mandorlini ma non tanto per il suo Presidente filo bianconero Setti, che sulle orme di Squinzi rilascia dichiarazioni dove crede di poter vincere 0-3 , nè tantomeno per i suoi tifosi che saranno anche folkloristici da vedere e sentire ma non capire cosa stiano mettendo in scena i tuoi dirimpettai è un gesto ridicolo e ignorante!
Parto da qui, i tifosi della Nord, sacrificando l'amore e la passione che ogni ultras e tifoso ha e vuole esprimere quando entra in curva per il movimento intero, non sono gli unici e non vogliono esser eroi ma tant'è che fregandosene della partita rinunciando ad essere almeno per la prima frazione il 12° uomo , perchè signori altrimenti casa e fuori casa avrebbe lo stesso significato !, mettono in scena un chiaro concetto :
FIGC non prendere per i fondelli nessuno ! Se volete svuotare gli stadi ditelo a tutti ma di passare come capri espiatori non ci stiamo!
Lo spettacolo con la curva divisa in due con in basso questo si può e questo non si può, dove andavano in scena cori ormai famigerati , conclusasi con la provocazione ORA QUALE PARTE DI CURVA SQUALIFICATE E' GENIALE !
Bè Veronesi se non l'avete capito evidentemente del movimento ultras non vi interessa!
Ma veniamo alla partita : Superiori per 90' minuti , ogni volta che acceleravamo rischiavamo di segnare, bene così .. peccato per le solite lacune ed amnesie difensive ..
Scusate se la parte di cronaca è breve ma chi segue la pagina Facebook , sa che ieri c'erano delle belle distrazioni , INTER SI ma siamo anche uomini e si vinceva due a zero .. :-)
Amala Sempre .. AVANTI INTER AVANTI CURVA NORD
Nessun commento:
Posta un commento